Antonella e Edoardo notte di fuoco sotto le coperte al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due giovani sembrerebbe abbiano fatto qualcosa di piu sotto le coperte del Grande Fratello VIP

Questa sera la trasmissione di Canale cinque non andrà in onda come già annunciato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini nella precedente puntata ma il gossip che anima il Grande Fratello VIP continua ad andare avanti e quella di questa notte è sembrata veramente una notte di fuoco.

Le due coppie della casa composte rispettivamente da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria oltre che quella composta da Antonino. Spinalbese e Oriana Marzoli si sono rifugiate in serata sotto le coperte! Se per Antonino e Oriana l’audio era ben distinguibile non è stato lo stesso per Antonella e Edoardo che sono stati inquadrati pochissimi e, a giudicare dai movimenti, sembra che siano andati tranquillamente oltre i semplici baci. (Continua dopo la foto)

Pensare che proprio Antonella aveva dichiarato ieri di volere Edoardo più vicino: “Mi faccio mille paranoie forse. Lui è fuori a giocare con quella. Hai capito con chi vero? Vabbè io mi fido di Edoardo, altrimenti non stava così. Forse io quando sono presa da una persona e sono innamorata, mi manca sempre. Mi affeziono troppo. Se io vado a dormire io vorrei che lui dicesse ‘ok vengo anche io a letto fino a che non ti addormenti’. Invece non è venuto e sta giocando con quella. Lo so che lui mi vuole bene, però vorrei stare sempre con lui. Speravo mi dicesse ‘vengo a darti almeno la buona notte’. L’amore è una cosa che ti fa pensare troppo. Poi i sentimenti ti fanno cambiare umore da un momento all’altro. Questa cosa a dire il vero mi scombussola un po’. Detto questo io sono felicissima di stare qui dentro con lui, però ho spesso queste paranoie“.