Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 17 novembre: nuovi casi Covid e nuovi scontri
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda questa sera su canale cinque

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda in lunedì ed il giovedì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ci guiderà in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, tra nuovi casi covid, scontri e amori.

Il primo punto sarà ancora una volta l’emergenza covid che sta attraversando la casa del Grande Fratello Vip. Dopo i quattro positivi già ben noti tra cui troviamo Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, proprio nella giornata di ieri si è aggiunta anche la nota cantante Wilma Goich. La donna infatti è risultata positiva al tampone e, per evitare altri casi, è stata immediatamente messa in isolamento e la casa è stata immediatamente sottoposta a santificazione. La domanda dei fan sorge spontanea: chi sarà il prossimo? (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEORGE CIUPILAN BULLIZZATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO LE PAROLE DETTE CONTRO DI LUI

Wilma Goich

Amori e coppie nella casa del Grande Fratello Vip

Ovviamente uno dei tempi più amati dal noto conduttore Alfonso Signorini è proprio quello dell’amore. Il conduttore parlerà ancora una volta della coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che vive ogni giorno momenti di alti bassi e parlerà anche di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese che sembrano davvero sempre più vicini nella casa di Cinecittà tanto che il pubblico è convinto che presto accadrà qualcosa di molto importante. (continua dopo la foto)

Sorprese e scontri al Grande Fratello Vip

Nella puntata di questa sera giovedì 17 novembre 2022 si parlerà ovviamente di tanto altro: dalla coalizione di Antonella e Oriana contro la neo entrata Micol Incorvaia fino ad arrivare alle brutte parole che alcuni concorrenti hanno rivolto nei confronti del giovane tiktoker George Ciupilan. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA ANTONINO E ALTRI HANNO DETTO CONTRO GEORGE CIUPILAN