Fabrizio Corona ritorna contro l’ex coppia Ilary Blasi e Francesco Totti: “Tradimenti 500 volte l’anno”
SEGUICI SU YOUTUBE
Fabrizio Corona, in queste ore è stato ospite in una televisione privata ed è ritornato a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Fabrizio anche in questa sede conferma ciò che ha sempre sostenuto negli anni cioè che Totti avrebbe sempre ingannato la Blasi.
Fabrizio Corona e i tradimenti di Totti
“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene”.
Noemi Bocchi la fotocopia di Ilary Blasi?
“Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruita la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi temuto da tutti i vip, ancora oggi ha grandi e piccoli contrasti con il calciatore e alla conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, con la Blasi fu il protagonista di uno scontro in diretta tv al “Grande Fratello Vip“, di vari edizioni fa. Noi non vogliamo e non possiamo giudicare perché la verità la conoscono solo gli interessati però possiamo ricordare un episodio che è capitato anni fa, quando i due erano ancora fidanzati, ma già si sapeva che la coppia si doveva sposare.
Il Pupone vittima di “Scherzi a Parte”
Il Pupone fu vittima del programma televisivo Scherzi a Parte. La sua compagna con i colleghi di squadra, erano i complici, che realizzarono una “scenetta” dove Totti conosceva una ragazza. Rimasti soli, i due stavano andando oltre, quindi i responsabili del siparietto dovettero interrompere tutto e dirgli che stava su Scherzi a Parte. Come sarebbe andata a finire questo scherzo se Totti non veniva fermato?