Fabrizio Corona ritorna contro l’ex coppia Ilary Blasi e Francesco Totti: “Tradimenti 500 volte l’anno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fabrizio Corona, in queste ore è stato ospite in una televisione privata ed è ritornato a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Fabrizio anche in questa sede conferma ciò che ha sempre sostenuto negli anni cioè che Totti avrebbe sempre ingannato la Blasi.

Fabrizio Corona e i tradimenti di Totti

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli…  le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene”.

Fabrizio Corona ultme news: dalla politica al matrimonio
Fabrizio Corona

Noemi Bocchi la fotocopia di Ilary Blasi?

“Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruita la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi temuto da tutti i vip, ancora oggi ha grandi e piccoli contrasti con il calciatore e alla conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, con la Blasi fu il protagonista di uno scontro in diretta tv al “Grande Fratello Vip“, di vari edizioni fa. Noi non vogliamo e non possiamo giudicare perché la verità la conoscono solo gli interessati però possiamo ricordare un episodio che è capitato anni fa, quando i due erano ancora fidanzati, ma già si sapeva che la coppia si doveva sposare.

Il Pupone vittima di “Scherzi a Parte”

Il Pupone fu vittima del programma televisivo Scherzi a Parte. La sua compagna con i colleghi di squadra, erano i complici, che realizzarono una “scenetta” dove Totti conosceva una ragazza. Rimasti soli, i due stavano andando oltre, quindi i responsabili del siparietto dovettero interrompere tutto e dirgli che stava su Scherzi a Parte. Come sarebbe andata a finire questo scherzo se Totti non veniva fermato?