Bullismo nella casa del Grande Fratello VIP?! Micol attaccata dalle coinquiline, la sorella la difende
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clizia Incorvaia ha visto e sentito le attuali critiche nei confronti della sorella Micol, le quali sembrano dei veri e propri atti di bullismo, come li ha definiti lei stessa. Micol Incorvaia, difatti, è stata accusata di essere “sporca”, “di avere i capelli unti”, “di avere un fisico schifoso”, “di non sapersi truccare” e chi ne ha più ne metta. Contro di lei le sue compagne vippone, nello specifico Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che hanno commentato in modo offensivo e ingiurioso sulla ragazza ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Clizia, così, ha voluto difendere sua sorella e rammentando a tutti, quando l’odio nei confronti delle donne sia bullismo.

Clizia Incorvaia scrive cosa pensa del bullismo

“Donne che odiano le donne, il più brutto esempio da dare ai giovani – è così che esordisce un lungo sfogo social della Incorvaia -. In più sta sfociando in un atteggiamento di bullismo”. Clizia ha poi voluto sottolineare quanto si fanno certi commenti nei confronti di una persona, screditando, non sia altro che bullismo.

“Ho sofferenza nel cuore perché il bullismo non è una cosa bella – ha scritto ancora Clizia – Non prendete esempio dalla cattiveria gratuita dell’essere umano. Dietro la denigrazione c’è tutta la tristezza e l’insicurezza dell’essere umano. Detto ciò io non dirò nulla di male contro questi esempi di donne. Né in tv né in altre sedi poiché il bullismo non si combatte con altro bullismo. Ma spero vivamente si plachino e la smettano”.

La sorella Clizia andrà a difenderla in puntata?

La risposta è no. Clizia Incorvaia ha precisato che, sebbene abbia la sofferenza nel cuore per quello che sta accadendo alla sorellina, non vuole fare nessun paragone televisivo. La sola cosa che vuole fare è supportare sua sorella. Clizia Incorvaia ha chiuso il suo ragionamento suggerendo a tutti i suoi ammiratori di non prendere queste persone come esempio, che fanno della cattiveria gratuita. Il suo parere è che queste persone in fondo sono solo tristezze ed insicure.

 

READ  GFVIP 7, Micol Incorvaia mette in guardia Edoardo Tavassi. Lui in paranoia: "Devo chiarire, vado in confessionale"