Gf Vip 7, Alberto De Pisis positivo al Covid | Come sta il gieffino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al Grande Fratello Vip 7 non si fermano i casi: anche Alberto De Pisis nei controlli medici di oggi è risultato positivo al Covid

Alberto De Pisis sino a qualche giorno fa scherzava e si faceva fare i massaggi dall’amico Luciano Punzo. Ma oggi, durante i controlli di routine, è risultato positivo al Covid. Di conseguenza dovrà momentaneamente lasciare la casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip e andare in isolamento sino a quando non sarà negativo. Fortunatamente, come si legge sul comunicato ufficiale del Grande Fratello pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram, il concorrente è in buone condizioni ma dovrà allontanarsi dalla Casa per fare l’isolamento.

Ecco il comunicato ufficiale: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19. Il concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile”.

Dopo Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi e Wilma Goich dunque anche l’esperto in comunicazione dovrà lasciare temporaneamente il loft. Di conseguenza nella casa sono rimasti in meno. Non è chiaro come sia entrato il virus dentro le mura di Cinecittà ma potrebbe essere stato uno dei nuovi concorrenti arrivati poco più di una settimana fa. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella che il virus sia entrato da qualcuno degli addetti che porta la spesa.

Oggi il Grande Fratello ha riunito i vipponi in una stanza  per igienizzare la casa del Gf Vip. Infatti i concorrenti, almeno alcuni, hanno pranzato nella stanza da letto. Tra loro mancava appunto De Pisis e mentre i gieffini stazionavano in camera si sentivano i loro commenti. Edoardo Donnamaria ha detto di avergli dato un bacio in guancia, mentre Micol ha ammesso: “io me lo sono limonato”. E Giaele ha concluso con una battuta riferita alla serie coreana: “Squid Game, l’ultimo che rimane…”

READ  GFVIP 7, Dana vuole denunciare Luca e Oriana: "Se viene fuori il video vi denuncio" Oriana sbotta: "Bugiarda"