Suor Cristina ha lasciato il convento e cambiato vita: “Voglio dedicarmi alla musica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Suor Cristina oggi è una persona dagli abiti normali, Cristina Scuccia ha lasciato gli abiti di suora dopo aver vinto delle trasmissioni, infatti è stata la vincitrice di The Voice Of Italy 2014 e l’eroina a Ballando con le Stelle. Ora dopo lunghi mesi di pensieri vuole iniziare un nuovo percorso di vita, abbandonando la vita consacrata e proseguendo a dedicarsi alla musica.

Il cambiamento è segno di evoluzione ha detto Cristina

«Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore! La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera».

Suor Cristina si confessa a Verissimo

La suora più famosa d’ Italia oggi si è confessata da Silvia Toffanin, dicendo a noi telespettatori che ha deciso di dedicare la sua vita al canto. La donna ha una bellissima voce ed grazie alle sue corde vocali che sta avendo successo in questo campo. Lei ringrazia Dio per il coraggio che gli ha dato, perché giungere alla decisione definitiva di abbandonare la Chiesa, non è stato facile. Ma, il cammino che, ha svolto negli anni addietro oggi l’hanno aiutata a diventare quello che è oggi.

Cristina Scuccia una voce bellissima nascosta sotto un vestito di suora

Cristina Scuccia ha una voce bellissima che con le sue melodie ha fatto incantare tutti. Lei è nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) però è cresciuta a Comiso (Ragusa), Suor Cristina ha appassionato e sorpreso il pubblico fin dall’ascolto per il talent show The Voice of Italy proponendosi la cover di “No One” di Alicia Keys e raggiungendo con il video della presentazione più di 90 milioni di click su YouTube in una settimana. Mentre nella passata edizione del talent show di Rai 2 che l’ha vista stravincere, mentre duettava con degli artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue.

Il sogno di Cristina Scuccia ex suora

Il desiderio oggi di Cristina Scuccia è di diventare ancora più famosa, di continuare il suo viaggio nella musica senza mai più cambiare idea, lei oltre ad avere le idee chiare oggi, è diventata una bellissima donna, con un corpo snello e con il viso truccato, veramente irriconoscibile, si vede che il mondo della musica gli ha fatto molto bene.