Daniele Dal Moro e la bruttissima frase contro Oriana. Lei delusa: “Ci sono rimasta malissimo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Daniele Dal Moro sembrerebbe aver offeso la giovane Oriana Marzoli

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, come tutti potete ben sapere, la giovane Oriana Marzoli sembra essersi lasciata abbondantemente andare con Antonino Spinalbese. Ovviamente questo non è piaciuto all’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, che ha accusato Oriana di averlo tirato in mezzo solo per le clip.

Daniele è uno che le cose non le manda a dire e ovviamente ha espresso tutta la sua delusione a Oriana: “Non mi interessa che ti scusi. Levati non voglio parlarti. Ti avevo avvisata che non volevo clip o situazioni del genere. Non mi piace essere messo in mezzo a queste dinamiche. Te l’avevo detto e tu hai continuato. Io so bene come finiscono queste storie, ho già fatto il Grande Fratello. Ti avevo avvisata ‘lasciami stare non continuare’ e tu invece hai continuato. Sappi che io ti nominerò fino alla fine!”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA FA UNA CONFESSIONE A EDOARDO TAVASSI CHE VA IN TILT: “VOGLIO CHIARIRE SUBITO IN CONFESSIONALE”

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Oriana delusa dalla frase di Daniele Dal Moro

Nel corso del discorso tra i due sembrerebbe che il giovane Daniele abbia detto una brutta frase alla giovane ragazza. Oriana sembra essere rimasta molto male dell’accaduto e l’ha confidato agli altri gieffini: “Mi nomineranno quasi tutti e va bene così. Non sto simpatica a tanti. Mi nomina Daniele, Micol, Giaele e il Tavassi. Almeno me lo dicono in faccia che non mi sopportano. A me dispiace però che Daniele proprio mi odia. Mi ha detto una frase troppo brutta. Oggi ci sono rimasta proprio malissimo, mi ha guardata e mi ha detto ‘tu hai solo un neurone e nemmeno ti funziona’. Come se fossi una stupida“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA FA UNA CONFESSIONE A EDOARDO TAVASSI CHE VA IN TILT: “VOGLIO CHIARIRE SUBITO IN CONFESSIONALE”