GFVIP 7, Micol Incorvaia mette in guardia Edoardo Tavassi. Lui in paranoia: “Devo chiarire, vado in confessionale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi rispetto agli altri concorrenti, che sono entrati prima di lui, sta avendo un grande successo al Grande Fratello Vip. Anche dai social possiamo vedere che giorno dopo giorno questo concorrente ammalia tutto il pubblico con il suo carattere esplosivo. In tanti lo danno come vincitore in questo reality. La naturalezza e la voglia di divertirsi non manca mai, ma poi ha una qualità straordinaria, sa coinvolgere tutti nei suoi scherzi.

Micol Incorvaia mette in guardia Edoardo Tavassi

“Vieni qui che ti dico una cosa all’orecchio. Attento perché potrebbe sembrare… sì la cosa con la B. Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Pensa che il confine è labile su certe battute “. Le frasi di Micol sono certamente attribuite al fatto che negli ultimi giorni Edoardo ha scherzato molto su George e Luciano e questo ovviamente ha fatto pensare: “Mi ha detto di smettere di prenderlo in giro. Che scatole limitarsi. Può passare da scherzo ad altro visto che da fuori … ci siamo capiti? Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no. Per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile. A me piace fare battute e lui è una persona con cui scherzo. Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria… e invece no, non lo è!” (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FRANCESCO CHIOFALO SCRIVE UNA LETTERA A EDOARDO DONNAMARIA METTENDOGLI PENSIERI SUL COMPORTAMENTO DI ANTONELLA FIORDELISI

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

I dubbi di Edoardo Tavassi lo portano alla paranoia

“L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Tra poco vado a letto, ma prima voglio chiarire delle cose. Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia”. Sperando che, questa volta, fila tutto liscio e non accade un qualcosa la quale costringe Edoardo ad abbandonare la casa, come per esempio il Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FRANCESCO CHIOFALO SCRIVE UNA LETTERA A EDOARDO DONNAMARIA METTENDOGLI PENSIERI SUL COMPORTAMENTO DI ANTONELLA FIORDELISI

Non dimentichiamoci che stiamo al Grande Fratello Vip, ed ogni concorrente sa come giocare di strategia, quindi anche la confessione che Micol ha fatto a Edoardo può essere una sua tecnica, per ridimensionare l’esuberanza del Tavassi la quale ha il potere di trasportare tutti i coinquilini ma allo stesso tempo ha gli occhi puntati su di lui. La ragazza sa perfettamente che Edoardo a L’isola dei Famosi, per le sue qualità, era lui il vincitore…poi con il problema della gamba i riflettori si sono spenti su di lui. Anche questo episodio è strategia?