GFVIP 7, Edoardo Tavassi si sta innamorando di Micol Incorvaia? Stanotte nella casa di Cinecittà prove di bacio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi questa notte parlando con Daniele Dal Moro ha fatto delle sue considerazioni parlando di una coinquilina, per esattezza ha affermato cose molto carine su Micol Incorvaia. Conclusione dei pensieri? Micol è una donna della quale si potrebbe innamorare.

Fra Edoardo e Micol vi è sintonia o amore?

Ecco le sue parole su Micol e Oriana: “Tra Micol e Oriana, c’è più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana. Perché abbiamo tante cose in comune io e Micol. Con l’altra no. Però ci sono tanti aspetti da vedere per parlare d’amore. Mi deve piacere esteticamente e caratterialmente, mi deve far ridere, mi deve far stare bene, non deve mai rendere il rapporto monotono. A me piace una donna che dal nulla mi dice ‘stasera ti ho organizzato una cosa a sorpresa andiamo’. A letto deve essere in un certo modo, all’apparenza normale e con me senza freni. Sono cose che mi piacerebbe avere. Poi ovvio che non si può avere tutto dalla vita è scontato. Diciamo che nell’insieme cerco questo. Con lei sto bene che ve devo dì? Così per il poco che la conosco vedo molte caratteristiche che mi piacciono, poi vedremo con il tempo nei prossimi giorni.  Però tra lei e Oriana è di Micol che poterei innamorarmi questo è sicuro. No sono serio adesso non sto a giocà, Micol ha molte cose che mi piacciono e l’ho già detto”. (continua dopo la foto)

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Scenetta ironica creata da Edoardo Tavassi per prendere in giro Micol Incorvaia

All’inizio Edoardo prendeva in giro Micol ma oggi ha confessato che questa potrebbe essere la sua donna. Micol nei giorni scorsi stava rosicchiando uno spuntino, per poi bloccarsi ed esclamare: «Basta mangiare! Non ne posso più». Edoardo a questo punto ha cominciato a riprodurre la voce dell’interprete vocale del programma di Real Time (Vite al Limite) e si è inventato un’eventuale storia con Micol star, provocando l’allegria dei concorrenti: «È iniziato tutto con dei piccoli dolci, ero al Grande Fratello e non pensavo che la fame mi prendesse in ogni momento…». Poi ancora: «È stato imbarazzante quando fui eliminata, non riuscivo a uscire dalla porta rossa così vinsi il programma…». Micol Ircovaia non ha preso le parole di Edoardo come un’offesa e si è lasciata andare ad una lunga risata.

Prove di bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Prima le battutine, poi le chiacchiere e poi questa notte è quasi arrivato il bacio tra il simpaticissimo Edoardo Tavassi e la giovane Micol Incorvaia. I due sono arrivati molto vicini al bacio e sembra proprio che entrambi siano presi l’uno per l’altro. Sta nascendo una nuova coppia? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…