Luca Salatino ancora in lacrime al GFVIP | Charlie Gnocchi: “Non è per la fidanzata, ha altri problemi….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Salatino sta nuovamente in depressione, il suo pianto ormai ogni giorno ci saluta dalla Casa del Grande Fratello. Ieri dopo aversi asciugato le lacrime e era deciso ad abbandonare la casa, oggi invece sembra essersi ripreso e nella mattinata ha detto che per Sarah vuole farsi forza e non mollare.

Sarah cerca di fare coraggio a Luca

“Mi devo tirare su, devo reagire, mamma mia la mattina muoio, la sera sai no, la sera so che sta passando il giorno, ieri stavo bene. Sai che c’è Sarah? Lo devo fare per lei, lo sprint l’ho fatto mi mancano le settimane mie, una settimana passa tra una settimana mi dico passa un’altra settimana. Tanto la settimana vola, devo essere forte per lei. Lo so che uno da fuori può dire “ma guarda questo” è difficile. Averla rivista mi ha sì turbato. E’ bello pure a star così, turbato, lo sto facendo per noi. Mi sono messo una meta. Un punto di arrivo. Calcola che comunque già sono passati 60 giorni”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PAMELA PRATI ED IL DOLCISSIMO MESSAGGIO SU INSTAGRAM PER MARCO BELLAVIA ED I SUOI FOLLOWER

Charlie Gnocchi ha una sua opinione per le lacrime di Luca

Charlie Gnocchi, che con Luca Salatino ha avviato una bella relazione all’interno della Casa, parlando con Nikita Pelizon ha espresso una sua opinione dietro queste lacrime. E no, non c’entrerebbe niente la fidanzata: “Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche. […] Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”. (continua dopo la foto)

Luca Salatino e Charlie Gnocchi

Luca è ancora legato a problemi di tossicodipendenza?

Luca  ha avuto un passato forte e questa sarebbe un’idea di Gnocchi: “Quando tu mi parli di certi stati d’animo io ti comprendo. Secondo me è inutile provare ad eliminare del tutto l’ansia. Bisogna accettarla, prenderla come si prende la felicità e qualsiasi altro stato d’animo. Poi ovvio che non si sta bene e io lo so fidati”. Comunque il passato di una persona è passato… nella vita si cambia pagina e Luca ha cambiato pagina, il ragazzo ha sbagliato, ma ora è tornato alla vita normale, quindi forse sta esagerato un pochino Charlie Gnocchi?

READ  Luca Salatino corteggiatore Uomini e Donne età, biografia, altezza, Roberta, tatuaggi ed Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PAMELA PRATI ED IL DOLCISSIMO MESSAGGIO SU INSTAGRAM PER MARCO BELLAVIA ED I SUOI FOLLOWER