Valentina Ferragni ed il vibratore ricevuto in regalo. L’ex Luca Vezil sbotta: “Sono stato mollato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La sorella di Chiara Ferragni e il partner vivevano la loro storia d’amore da molto tempo ed improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, hanno deciso di lasciarsi “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta” avevano scritto.

Valentina Ferragni e il vibratore in regalo

Valentina Ferragni ha ricevuto un pacco regalo in ricorrenza della giornata dedicata ai single che si festeggia l’11 novembre. All’interno del cofanetto l’influencer dice ciò che avuto: oltre a vari mascara per gli occhi e una tavoletta di cioccolato al peperoncino vi è anche un vibratore. Un regalo davvero molto particolare per la giovane sorella di Chiara Ferragni che da poco è tornata single.

Valentina Ferragni

Luca Vezil si sfoga sui social

Luca Vezil, dopo essere stato lasciato da Valentina si sfoga sui social, perché è stato visto con una nuova ragazza: “Stavamo solo fumando una sigaretta, dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa. “Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa”.

Il giovane ha continuato: “Avessi cercato visibilità da questa situazione, mi sarei comportato diversamente, ma non sono la persona, mi conoscete. Visto che questo “scoop” è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita”.

Un nuovo amore per Valentina Ferragni?

La sorella di Chiara Ferragni ha un nuovo amore? No la notizia è stata smentita direttamente da Valentina Ferragni: “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news”. Pablo è il cagnolone di Valentina Ferragni.