GFVIP 7, Pamela Prati ed il dolcissimo post su Instagram per Bellavia ma anche per….
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La casa del Grande Fratello è stata lasciata da Pamela Prati che è ritornata sui social con un bellissimo post! La vip con quanto scritto ha voluto ringraziare chi l’ha sopportata nella sua vicenda al GFV, logicamente non si è dimenticata del “suo” Marco Bellavia

Pamela scrive un post sul social

“Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma soprattutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici. Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova. Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili. E grazie alla mia famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto. Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno, La vostra Pami”. (continua dopo la foto)

Pamela Prati e Marco Bellavia

Marco Bellavia e Pamela Prati insieme?

La presenza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7 ha regalato alla donna un uomo dal carattere un po’ particolare. “Marco” sarà il suo nuovo amore? Lui non è un amore virtuale come il fantasma Caltagirone ma Bellavia è stato un compagno di gioco conosciuto nel susseguirsi dei giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà. Ora non sappiamo se questa storia d’amicizia continuerà con una bella storia d’amore ma di sicuro li vedremo nella trasmissione del Grande Fratello come ospiti. L’ex stella del Bagaglino con l’ex volto di Bim Bum Bam sembrano una coppia amata molto dal pubblico. Secondo noi questa possibile relazione che potrà nascere fra i due è del tutto positiva per risalire di nuovo a galla. Non dimentichiamo lo scandalo relativo al fidanzato spettro, Mark Caltagirone, della vip che dopo tante trasmissioni e tanta pubblicità per lei le luci del palcoscenico si sono spente. Lei forse in questa storia assurda avrà sicuramente sbagliato tanto ma ora crediamo che sia giunto il momento di voltare pagina per dare un’altra occasione alla nostra Pamelona..Tutti possiamo sbagliare.