GFVIP 7, Caso Covid, Pamela Prati: “Sto bene, mi dispiace per i miei amici…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Pamela Prati parla dei casi covid al Grande Fratello Vip 2022

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello ed oggi è arrivata la notizia della positività al covid di alcuni concorrenti tra i quali troviamo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Una notizia che ovviamente arriva come un fulmine a ciel sereno e che ha visto i quattro concorrenti positivi abbandonare per il momento la casa di Cinecittà.

A diffondere la notizia dello stato di salute dei concorrenti è stata la stessa produzione del reality tramite un comunicato: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato al momento almeno tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati, lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO, NONOSTANTE LE PROMESSE A SORAIA, SCOPPIA NUOVAMENTE IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Pamela Prati al GFVIP

Tra coloro che hanno lasciato da poco la casa di Cinecittà troviamo Pamela Prati che ovviamente, avendo saputo la notizia, si è subito sottoposta ad un tampone che fortunatamente ha avuto esito negativo e per questo ha rassicurato tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram ufficiale: “Volevo tranquillizzare tutti, ho appena effettuato un tampone e sono negativa. Mi dispiace per i miei amici d’avventura risultati positivi, spero stiano bene”.

I concorrenti che attualmente sono risultati positivi fortunatamente stanno molto bene e noi, come tutti i fan del programma, non vediamo l’ora di rivederli nella casa di Cinecittà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO, NONOSTANTE LE PROMESSE A SORAIA, SCOPPIA NUOVAMENTE IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP