News

Uomini e Donne, Cavalieri in lacrime: Armando e Riccardo vogliono lasciare il programma

Parterre Over in subbuglio e i cavalieri sempre più in crisi: ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Pianti e decisioni drastiche!

Uomini e Donne: Armando Incarnato, Ida Platano, Riccardo Guarnieri

Una puntata ricca di colpi di scena ma anche di lacrime: Roberta, Armando e Riccardo si sono commossi ma qualcuno di loro ha deciso di lasciare il programma. Scopriamo tutto quello che è andato in onda il 22 novembre 2022.

Uomini e Donne, Armando in lacrime

Martedì 22 novembre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, e questa volta sotto attacco sono finiti i cavalieri. In primis Armando Incarnato, attaccato da Cristina per essere uscito con Antonella. La dama infatti ha svelato di esserci rimasta male perchè era rimasta in studio solo per conoserlo. A quel punto è intervenuto a gamba tesa Gianni Sperti contro Armando: “Fai sempre la stessa cosa…Ogni volta che sta per nascere qualcosa trova sempre il modo di chiudere…Lo fai sempre…”Armando ha risposto seccato: “Ma escici tu…Io l’ho vista solo una volta…Sono stato due mesi dietro a lei…Ma vattene che sono 10 anni che stai qua e non ne dici una giusta…”

In seguito Incarnato ha spiegato come sono andate le cose con Antonella:“Sono stato benissimo con lei, non mi ha detto niente di Tina, di Gianni, non ha detto di avere dubbi…Mi ha fatto capire di volermi vivere…” . Ma il cavaliere napoletano è andato oltre e dopo ulteriori attacchi si è lasciato andare ad uno sfogo con tanto di lacrime agli occhi: ““Io credo che vivere una storia fuori sia più facile di viversela qua dentro…Qua dentro ci sono troppe tentazioni e problemi…Cose che potrebbero far uscire un lato del carattere che non va bene…”. Il cavaliere a quel punto si è rivolto a Maria dicendole di voler andare via dal programma.

22 novembre: Riccardo e Armando abbandonano il programma?

Maria De Filippi è rimasta spiazzata da questa decisione ed ha cercato di capire se la decisione fosse definitiva o meno chiedendo ad Armando se parlava di lasciare il programma ora. Il napoletano ha però specificato cosa stava intendendo rivolgendosi a Gianni che nel frattempo continuava a punzecchiarlo: “Certo che lascio il programma con lei se le cose dovessero andare bene, se no continuo a stare qua…Ma tu ragioni con il cervello? Se le cose non vanno bene resto…Mi devi sopportare fino alla pensione…”.

Ma le sorprese non finiscono qui perchè anche per Riccardo Guarnieri ci sono novità: anche il cavaliere pugliese si è commosso raccontando che con Ida c’era stato un momento di chiarimento dopo le liti delle scorse puntata. I due ex fidanzati si sono anche abbracciati e dati baci sulle guance..Un ritorno in vista? No, perchè Riccardo successivamente è uscito dallo studio. Guarnieri è rientrato ma non è chiaro se deciderà di restare o preferirà abbandonare Uomini e Donne se non può restare amico di Ida.

alicia

Recent Posts

Letizia Petris sul suo futuro ed i suoi progetti: “Fare la presentatrice de Le Iene sarebbe un sogno”

Ecco le parole di Letizia Petris e Paolo Masella sul loro futuro nella loro ospitata…

12 ore ago

Perla Vatiero e le dichiarazioni che hanno allarmato i fan: arriva subito il chiarimento!

Le ultime dichiarazioni di Perla Vatiero hanno allarmato i fan: com'è davvero la situazione tra…

18 ore ago

U&D, Ida Platano sbotta dopo addio al Trono: “Sorridi come si sorride ai matti”

La ex Tronista Over è riapparsa sui social dopo la messa in onda della puntata…

18 ore ago

Amici 23, Holden e la confessione su Sarah: “Ecco che cosa vorrei da lei”

In questi giorni stanno trasmettendo gli ultimi daytime relativi ad Amici 23. E' proprio in…

19 ore ago

Amici 23, Luca Jurman tifa per Sarah Toscano: “Lei merita di vincere”

Anche l'ex professore di Amici ha preso posizione e spera che ad arrivare in finale…

22 ore ago

Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore dopo l’avventura al Grande Fratello

Ecco cosa farà il giovane Giuseppe Garibaldi dopo la splendida esperienza nel reality di canale…

1 giorno ago