Uomini e Donne Anticipazioni: Luca sceglie questa settimana, Riccardo in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le attese anticipazioni di quello che tutti i fan di Uomini e Donne attendono: la scelta di Luca e il ritorno di Ida e Riccardo!

U&D anticipazioni
Luca Salatino di Uomini e Donne

U&D anticipazioni: Salatino sta per scegliere

La scelta di Luca Salatino sta tenendo tutti i fan di Uomini e Donne con il fiato sospeso. Il tronista romano ha subito un rallentamento nel suo percorso dovuto ad una serie di incomprensioni con le sue corteggiatrici. Aurora, l’ultima arrivata, aveva da subito affascinato Luca che ha bruciato le tappe portandola in esterna più volte e baciando la, facendo infuriare le altre due corteggiatrici. Ad un certo punto però qualcosa si è incrinato: Luca ha iniziato a non fidarsi più di Aurora, sia per le discussioni scoppiate in studio sia per alcune segnalazioni su di lei. La bella corteggiatrice ha deciso allora di lasciare lo studio. In pista sono rimaste Lilli e Soraja e le ultime esterne hanno mostrato Luca preso da entrambe ma il tronista non si era ancora sbilanciato, prendendosi il tempo giusto per decidere. Da quanto emerge sul web la scelta del cuoco pugile avverrà nelle prossime registrazioni, con alta probabilità tra giovedì 19 e venerdì 20 maggio.

Spoiler prossime puntate: slitta la fine e l’appuntamento di Ida e Riccardo

I rumors su quando verrà registrata la scelta di Salatino sono molto importanti, non solo perché rassicurano i fan sul fatto che il tronista non lascerà da solo lo studio. Si può infatti intuire che se la scelta verrà registrata nelle prossime giornate, verrà poi messa in onda come di consueto accade nelle due settimane successive. Dunque ciò andrebbe a confermare che il dating show non finirebbe il 27 maggio, come vociferato fino ad ora. Si parla infatti di uno slittamento intorno all’8 giugno almeno. Ciò permetterebbe anche di proseguire a vedere cosa accadrà agli altri protagonisti di questa edizione. Tra le storie più avvincenti c’è quella tra Ida e Riccardo, ex fidanzati che però si sono ritrovati in studio questo anno e col passare dei giorni è rifiorito il sentimento.

Nelle prossime puntate, nonostante la Platano abbia deciso di chiudere ci sarà un colpo di scena: dopo aver ascoltato una “loro” canzone in studio, Riccardo arriverà alle lacrime. Ida capirà di voler chiudere con Marco, ma allo stesso tempo metterà all strette Guarnieri per capire cosa provi. Tra i due nascerà una discussione ma Riccardo risolverà invitandola a cena! I fan potranno sapere come finirà il loro incontro o dovremo attendere la prossima stagione? Non resta che seguire le prossime puntate.