Carmen Di Pietro Shock: ecco il vero motivo per cui non vuole che il figlio si fidanzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Carmen Di Pietro racconta il vero motivo per cui non vuole che suo figlio abbia una storia d’amore

Prosegue il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e come sapete il giovane Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, ha avuto un breve flirt con la giovane neo entrata Maria Laura. Carmen non ha visto di buon occhio questo avvicinamento fin dal primo momento ed in molti le hanno chiesto il vero motivo per cui non vuole che suo figlio abbia una storia d’amore.

Ecco la risposta di Carmen: “All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta. No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma. Maria Laura? No quella è fura, ma io non la mollo e la controllerò sempre!“. (Continua dopo la foto)

Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro

Come sapete la storia tra Maria Laura e Alessandro non è decollata e questo ha fatto ovviamente felice mamma Carmen: “Alessà sii gentile vieni qua. Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna. Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, ok. Bravo e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco così amore. Allora adesso devi dire che aveva ragione mamma. Ma io quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia. Questa prima di entrare si era studiato il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi. Però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione che voleva vedere il tramonto quella. Tutte ste tarantelle. Dovevi già dirle ‘no non voglio venire da nessuna parte con te’. Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta”.

Nel frattempo continuano a preoccupare le condizioni sull’isola del giovane modello Roger che potrebbe dunque abbandonare il reality. A dare un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche ci ha pensato proprio l’inviato Alvin. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE