Terra Amara Anticipazioni settimanali al 3/12: Demir in carcere accusato di omicidio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5 Terra Amara: ecco glil spoiler dettagliati dal 28 novembre al 3 dicembre 2022!

Terra Amara, spoiler settimanali
Terra Amara

Demir finisce in prigione con l’accusa di omicidio ma non riesce a darsi pace e Hunkar nel frattempo cerca di farlo uscire dal carcere. Come la prenderà Zuleyha? Ecco le anticipazioni di Terra Amara!

Terra Amara, anticipazioni dal 28 al 30 novembre

Proseguono gli appuntamenti con la soap turca che ha conquistato il pubblico italiano. Terra Amara, la serie drammatico-romantica, dopo la pausa, è infatti tornata nel suo consueto spazio pomeridiano di Canale 5. Ma con una sopresa in più per i fan italiani: gli episodi da novembre vanno in onda non più solo dal lunedì al venerdì, ma vi è l’aggiunta anche della puntata del sabato! Le vicende dei due protagonisti Zuleyha e Yilmaz, alle prese con la vita ed i drammi di Cukurova, continuano anche la prossima settimana con grandi colpi di scena.

Negli episodi in onda il prossimo lunedì 28, marted’ 29 e mercoledì 30 novembre i protagonisti saranno ancora una volta Demir e Yilmaz. Il rampollo degli Yaman commissiona a Sait un compito ingrato: andare nelle terre di Ylmaz a segare alcune piante in modo da creare un danno al rivale. Sait però quando scopre ciò da Musa, si precipita alla ricerca di Yilmaz per raccontargli tutto. Insieme i due amici cercheranno di sventare il danno cacciando chi sta rovinando le culture nei campi e Demir capirà che non può fidarsi di Sait. Nel frattempo Sermin a corto di soldi per ripagare i debiti riceverà da Demir la proposta di acquisto della casa ma rifiuterà.

Mentre Sabahattin e Yilmaz si troveranno a conversare, nel discorso emergerà il problema dei debiti di Sermin: la soluzione sembrerà essere l’acquisto della casa al doppio del prezzo offerto da Demir. Yilmaz si recherà in seguito nella tenuta degli Yaman per fare l’offerta che infastidirà Demir. L’ex fidanzato di Zuleyha inoltre inaugurerà una nuova filanda e proprio durante la cerimonia di apertura Zuleyha mostrerà gelosia per le prossime nozze di Yilmaz con Mujgan.

Spoiler puntate dal 1 al 3 dicembre

Da giovedì poi tutto cambierà a Cukurova. Zuleyha andrà da Hunkar per far cacciare Gulten dalla tenuta: la mamma di Adnan infatti è infuriata con la ragazza perchè non ha consegnato le sue lettere a Yilmaz. Successivamente Demir verrà accusato dell’omicidio di Sait, ritrovato cadavere. Anche Fekeli, già distrutto per la perdita di moglie e figli, affronterà duramente Demir. Hunkar si attiverà per cercare di far scagionare il figlio, indagando sul caso. Ad essere contrario alla scarcerazione è il procuratore e dunque si penserà ad un piano: far sì che Gaffur si accusi dell’omicidio ed ottenga in cambio un terreno.

Nel frattempo Zuleyha prova un senso di oppressione e prigionia nella tenuta degli Yaman, mentre Yilmaz è sempre più affascinato da Mujgan.