Amici 22, Zerbi su tutte le furie, in arrivo provvedimento: “Eliminati dal programma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il prof Rudy Zerbi è andato su tutte le furie per l’ennesima mancanza di rispetto da parte degli allievi di Amici 22: ecco il comunicato di Maria.

Amici 22, provvedimento chiesto da Rudy Zerbi
La classe di Amici 22 e Rudy Zerbi

Nel daytime di lunedì 28 novembre è arrivata una nuova strigliata per gli allievi di Amici 22, Rudy Zerbi non tollera più leggerezze e chiede un provvedimento disciplinare: cosa accadrà ora? Andiamo a scoprire i dettagli.

Amici 22, Rudy su tutte le furie: “Eliminati”

Nella puntata domenicale, la situazione di noncuranza ed abbandono i cui versano gli ambienti utilizzati dai ragazzi del talent, era già stata oggetto di discussione. Nel daytime la polemica è proseguita ed a rincarare la dose ci ha pensato il prof Rudy Zerbi, che ha mandato una lettera molto dura agli allievi ni casetta. L’insegnante di canto ha ribadito che non solo le condizioni della casetta sono pessime, ma che soprattutto i ragazzi non sembrano avere coscienza e senso di responsabilità.

Zerbi accusa anche i giovani talenti di non aver la maturità per svelare i nomi di chi ha maggiori responsabilità nell’accaduto: “Non avete mostrato di possedere la personalità necessaria per dire la verità e fare i nomi di chi è più responsabile degli altri. Ecco perché propongo ufficialmente alla produzione di chiudere questo ridicolo teatrino. Il prof dunque nella sua lettera ha deciso di fare una proposta choc alla produzione che, se accettata, decreterebbe la fine del percorso per alcuni di loro! Ma di cosa si tratta precisamente?

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il comunicato di Maria: provvedimento in arrivo?

Rudy ha dunque lanciato una proposta, che ora verrà vagliata dalla produzione. Si tratta di una gara a cui tutti i ragazzi dovranno sottoporsi, anche quelli che non hanno “colpe” per quanto accaduto. E la penalizzazione per chi non la supera sarà molto pesante: “Ma non sarà una gara fine a se stessa, solo per farvi paura. La mia proposta, infatti, prevede che alla fine di questa gara gli ultimi tre della classifica di ballo e canto vengano ufficialmente e irrevocabilmente eliminati“. 

La proposta dunque è chiara: una gara sia di ballo che di canto e gli ultimi 3 classificati saranno eliminati! Una proposta choc che ha colpito molto i ragazzi. Maria De Filippi che ha letto il comunicato ha ammesso di non sapere cosa deciderà ora la produzione, ma che Rudy ha ragione nel discorso che ha fatto. Cosa accadrà dunque ai ragazzi di Amici 22? Non resta che attendere la decisione nei prossimi daytime!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

READ  Lory Del Santo durissima contro Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: "Hanno condizionato il pubblico"