U&D, caos in studio: sfogo di Gemma, Tina senza freni, Maria contro Gianni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Caos in studio nella puntata odierna: Gianni becca una strigliata da Maria mentre Tina è agguerrita e Gemma non ne può più. Tutti i dettagli di U&D!

U&D, Gemma accusa Tina
Tina Cipollari e Gemma Galgani a U&D

Maria De Filippi ha zittito Gianni Sperti nella puntata del 28 novembre ma qualcosa non ha convinto la padrona di casa di U&D: Oltre a ciò Gemma si è sfogata per i continui attacchi di Tina: una puntata sopra le righe!

Uomini e Donne, Gianni attacca Carola e Maria lo zittisce

La puntatat odierna è stata ricca di colpi di scena con Gianni Sperti super agguerrito contro una corteggiatrice in particolare. Si tratta di Carola Carpanelli, corteggiatrice di Federico Nicotera. Tutti, compresa la stessa Carola hanno capito che Federico ha un debole per lei., e lui non lo ha negato. In studio c’erano anche le altre due corteggiatrici Alice e Lucrezia, a cui questo atteggiamento non è piaciuto.

Gianni ha voluto rimarcare a Carola che la scelta non è ancota arrivata:Tu non sei la scelta, non ti ha ancora scelto. Secondo il tuo discorso tu sei la scelta. Ti avrebbe scelta, ma non l’ha fatto”. Inoltre l’opinionista, già criticato nelle scorse puntate per alcune uscite ritenute offensive verso le donne, ha rincarato la dose facendo notare che Carola non aveva ancora voluto baciare il tronista. Secondo Gianni infatti, Carola è troppo fredda e trattenuta nelle esterne. La corteggiatrice però non accetta la critica e risponde per le rime: “Ci stava per te, c’ero io! Sinceramente ho una dignità pesonale e non mi va bene che lui bacia tutte”.

A quel punto mentre Gianni continuava ad affondare il colpo dicendo a Carola che se ha preso parte ad Uomini e Donne doveva saperlo, è intervenuta a gamba tesa Maria che lo ha zittito: “Non c’è un obbligo che lui baci tutte. Può succedere. A lei non va bene quindi non lo bacia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

Lo sfogo di Gemma contro Tina

La puntata è proseguita con le vicende del Trono Over ed è tornata protagonista Gemma Galgani che è stata vittima delle ennesime frecciatine di Tina Cipollari. L’opinionista infatti ha esordito con una battuta: “È tanto tempo che non apri la tua porta?”. La 72enne che non ha potuto fare a meno di sfogarsi per tutte le offese che ritiene di subire, ormai da anni, e non le ha mandate a dire: “Le tue battute fanno sorridere ogni tanto, non è bello quello che dici nei miei confronti, vengo sempre derisa e penalizzata“.

Inoltre la dama torinese ha accusato Tina di ribadire sempre la sua età e che ciò non sia carino: ““Mi penalizza nei confronti degli uomini, tutte le volte che mi approccio a qualcuno, mi trovo una barriera davanti“. E voi cosa ne pensate, chi ha ragione tra Gemma e Tina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

READ  SI E' SPENTA GIOVANISSIMA..IL MONDO DELLO SPETTACOLO LA PIANGE