Ida e Alessandro a Verissimo | Lei: “Lui mi da leggerezza” Vicinanza: “Il sorriso e gli occhi sono una calamita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano a Alessandro Vicinanza si raccontano alla trasmissione Verissimo

Ospiti alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin troviamo la dolce dama Ida Platano e il suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza. I due raccontano il loro amore nato nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dai primi approcci fino a cosa ha fatto scoccare la scintilla.

Ida racconta il primo incontro e cosa l’ha colpita di Alessandro: “La prima volta che siamo usciti mi ha portato in questo ristorante bellissimo dove abbiamo riso tanto, mi ha fatto ridere tanto. Io venivo da un periodo in cui avevo bisogno di leggerezza, un’uscita leggera che mi ha fatto ritornare ragazzina. Non è una persona pesante e tutte le cose che succedono riesce a cambiarle in meglio. E’ piano di iniziative, ha un carattere frizzante e lui riesce a tenere la vita leggera. Non mi fa arrabbiare ma siamo gelosi”.

Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano
Ida Platano e Alessandro Vicinanza ad Uomini e Donne

Alessandro parla di cosa ha fatto scoppiare la scintilla: “Lei ha una cosa che è imprescindibile: ti metta a tuo agio, è diretta è genuina e mi sento sempre me stesso. Il suo sorriso ed i suoi occhi sono stati una calamita fin dal primo giorno. Quando non l’ho avuta vicino ho sentito la sua mancanza ed ho capito che c’era qualcosa”.

Ida si commuove parlando del figlio: “Lui è la mia vita, la mia famiglia. Mi ha aiutato in alcuni momenti Samuele, sembrava un grande che aiutava la sua mamma che mi diceva “mamma se hai bisogno ci sono io”. E’ un ometto, è molto grande, è piccolo ma allo stesso tempo è avanti. Oggi mi dice che è felice, quando siamo fuori con Alessandro vuole vedere le nostre foto e mi sente felice e lui è felice. Non c’è cosa più grande dei figli”.

Alessandro racconta la sua malattia: “Io ho una malattia autoimmune. Faccio speso le analisi, mi tengo sotto controllo. Ho avuto la prima volta a 16 anni e poi è riscoppiata circa 6/7 anni fà. E’ arrivata in un momento di stress, quando avevo chiuso una storia in amore. Sono stato molto tempo in ospedale, un reparto molto delicato, quando sono uscito da li questa esperienza mi ha segnato e mi ha fatto dare un altro approccio alla vita. La vita è bella e importante e va vissuta pienamente.”