Alfonso Signorini, testimone di Francesca Cipriani, non si presenta alle nozze! Sostituito da Giucas Casella
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo al matrimonio della stravagante Francesca Cipriani

Nell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla proposta di matrimonio nel giardino della casa di Alessandro Rossi alla sua Francesca Cipriani. Una proposta che ha fatto molto parlare per via del momento in cui è stata fatta e per la reazione della stessa donna ma oggi finalmente i due sono riusciti a realizzare il loro sogno.

Alessandro e Francesca si sono sposati a Roma nella chiesa di San Bartolomeo all’isola e ovviamente tra gli invitati, oltre ad amici e parenti, anche tantissimi ex vipponi del reality di canale cinque. Tra coloro che abbiamo potuto ammirare al matrimonio della stravagante Cipriani troviamo: Giucas Casella, Carmen Russo, Alex Belli, Delia Duran, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi, Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA NUOVA DOLCE SVIOLINATA PER LA GIOVANISSIMA GINEVRA LAMBORGHINI

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi SPOSI

Se molti sono i vip presenti al matrimonio sono anche molti quelli che hanno dato forfait. Primi su tutti Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli che, secondo quanto riportato dal noto influencer di gossip Amedeo Venza, non si sarebbero presentati per due motivi ben chiari: il primo per non alimentare gossip con Lulù e la seconda per una mancanza di voce.

Ma non è tutto. Il grande assente del matrimonio di Francesca Cipriani è il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. L’uomo infatti sarebbe dovuto essere il testimone di nozze della giovane ragazza ma, non sappiamo per quale motivo, ha saltato l’appuntamento ed è stato rimpiazzato, come testimoniano le storie di Amedeo Venza, dal simpaticissimo Giucas Casella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA NUOVA DOLCE SVIOLINATA PER LA GIOVANISSIMA GINEVRA LAMBORGHINI