GFVIP 7, Antonella Fiordelisi ripensa nostalgica al suo ex: “Chissà come starà…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer ha avuto un momento di nostalgia nei confronti del suo ex fidanzato

Manca poco alla nuova diretta su Canale cinque del programma di Alfonso signorini e poco fa nella casa del Grande Fratello VIP è successo qualcosa di alquanto inaspettato. La bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi ha ripensato al suo ex fidanzato Gianluca e ne ha parlato con Tavassi.

Ecco le parole di Antonella: “Chissà come sta il mio ex fidanzato Gianluca. Spero si sia un po’ ripreso… è passato un mesetto. Quindi dici che l’ho perso anche come amico? Io spero che lui stia bene perché io gli voglio bene. Io vorrei sapere come sta… Quando l’ho visto era molto magro. C’è stato pure un passato, tra l’altro… io ero innamorata di lui. Era proprio il mio punto di riferimento, ma anche in amicizia… lui starà molto male?”. (Continua dopo la foto)

La risposta ed il pensiero di Edoardo Tavassi: “Se è come penso io starà male. A livello di testa se lui è innamorato e tu lo sei ma di un’altra persona non sarà proprio il massimo. L’amicizia per ora è compromessa. Non puoi essere amico di qualcuno che è innamorato di te in questo momento.
L’amicizia tra uomo e donna esiste quando non c’è mai un secondo fine. Tu eri innamorata di lui ma adesso no e lui sì… com fai ad essere amica di uno innamorato di te? Ogni suo gesto sarà in funzione di conquistarti. Adesso il tuo punto di riferimento è Edoardo. Se sta molto male? Eh tesoro, se è innamorato sì.”

Alfonso Signorini sicuramente mostrerà queste parole a Edoardo Donnamaria e chissà come la prenderà il giovane.