GFVIP 7, dura lite Gnocchi-Dal Moro | Charlie strattona Daniele, il pubblico esplode
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo la scorsa notte tra i due nella casa di Cinecittà

Prosegue il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e l’ultima puntata andata in diretta ha portato molti strascichi all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Nel post diretta infatti sono scaturiti diversi scontri tra gli inquilini in uno di questi ha visto protagonista il giovane Daniele ed il noto speaker radiofonico Charlie.

Daniele, evidentemente molto carico, è sbottato contro Charlie: “Tu sei un bel parac**o Charlie! La tua pagliacciata è finita oggi. Smettila di dire idiozie. Io ho mai detto una parola cattiva su di te? E allora finiscila! Sei tu che mi parli dietro. Non mi tirare! Ho la sigaretta in mano smettila”. (Continua dopo la foto)

Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro

Le parole del giovane ragazzo non sono ovviamente piaciute allo speaker che è sbottato ed attaccato Daniele fino  a strattonato come visibile da diversi video presenti sul web. Ovviamente la reazione di Charlie se pur comprensibile non è assolutamente piaciuta ai telespettatori del programma che chiedono provvedimenti nei confronti di suo comportamento.

Come abbiamo ormai ben capito la redazione è molto più morbida nei confronti di alcuni dei comportamenti dei concorrenti per questo siamo più che certi che non arriverà alcun provvedimento disciplinare per Charlie ma con probabilità il conduttore tornerà sull’argomento per capire quanto successo.