News

Uomini e Donne, scena dello svenimento tagliata, Maria senza freni contro Pinuccia: “E stic***i”

La produzione ha deciso di censurare la scena del finto svenimento di Pinuccia a U&D ma quello che è andato in onda ha lasciato tutti senza parole.

Pinuccia Della Giovanna e Maria De Filippi a Uomini e Donne

Nelle puntate di U&D in onda in questi giorni su Canale 5, gli spettatori vedranno una Maria De Filippi molto alterata contro Pinuccia Della Gioovanna: il motivo è l’ossessione della dama per Alessandro ed una scena tagliata dalla produzione che ha fatto davvero infuriare Maria. Scopriamo tutto.

Anticipazioni U&D: scena tagliata

Nelle puntate del famoso dating show attualmente in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, la situazione è sempre più infuocata a causa delle esplosioni di una delle dame del parterre Over. si tratta della dama di Vigevano, Pinuccia Della Giovanna, che è sempre più addosso al cavaliere Alessandro Rausa. Alessandro non ha mai nascosto alla dama di proovare solo amicizia per lei, ma l’ottantenne non sembra riuscure a farsene una ragioone. La donna dunque, continua con le sue manifestazioni forti di gelosia ogni qualvolta che Alessandro balla con un’altra dama negli studi di Uomini e Donne.

Maria, Gianni e Tina hanno provato più volte a far capire a Pinuccia che non deve avere un comportamento così possessivo verso Rausa ma pare ormai che la pazienza di tutti sia giunta al limite. Dalle anticipazioni sappiamo che in questi giorni sarebbe dovuta andare in onda una scena mai vista prima: durante una discussione con Tina, Pinuccia par si sia accasciata in mezzo allo studio facendo spaventare tutti. Anche Maria si sarebbe precipitata a soccorrerla, per poi scoprire che la dama aveva finto uno svenimento per scherzo. La discussione sta andando in onda nelle puntate di questi giorni ed i telespettatori hanno visto l’eccessivo atteggiamento di Pinuccia ma non vedranno la scena dello svenimento. Sembra infatti che la produzione abbia preferito tagliarla, probabilmente perchè ritenuta eccessiva. Di certo però la De Filippi si sarà spaventata moltissimo e pare che le conseguenze siano già arrivate.

Maria sbotta e lo studio esplode: la fine di Pinuccia

Ciò che è accaduto però si intuisce da ciò che è andato ed andrà in onda: Maria De Filippi appare come mai vista prima d’ora. La padrona di casa ha perso totalmente la pazienza con la dama di Vigevano e, nell’ennesimo tentativo di fermarla dall’attaccare il povero Alessandro, Maria non ce l’ha fatta più e ha risposto a tono a Pinuccia che affermava di voler bene al 92enne: “E stica**i!”. Logico l’applauso esploso in studio da parte di opinionisti e pubblico, per Maria che aveva parlato a nome di tutti!

Sembra che dopo tale scena tagliata dello svenimento, Maria abbia deciso di dare il benservito a Pinuccia Della Giovanna e non farla tornare più in studio: infatti la scena è ripresa con l’assenza di Pinuccia. E voi cosa ne pensate, siete d’accordo?

alicia

Recent Posts

Perla Vatiero diventa virale sul web per l’ennesima gaffe con il suo inglese [VIDEO]

Ecco la gaffe di queste ultime ore che ha reso la giovane Perla Vatiero virale…

19 ore ago

Anticipazioni Uomini e Donne: chi torna a settembre e chi abbandona!

Chi sarà presente nel cast della prossima edizione di Uomini e Donne? Secondo le prime…

20 ore ago

Amici 23, la finale è alle porte: ecco come cambierà il format nell’ultima puntata!

Ci siamo, tra pochissime ore e più precisamente domani sera, verrà trasmessa su Canale 5,…

22 ore ago

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi foto insieme: “Trattativa risolta..” fan in delirio

I Beabaldi ci sperano ancora: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono apparsi insieme in una…

23 ore ago

Guenda Goria e Mirko Gancitano finalmente sposi: le foto e tutti gli invitati Vip!

Guenda Goria è finalmente convolata a nozze incinta di sette mesi con Mirko Gancitano: ecco…

1 giorno ago

Letizia Petris sul suo futuro ed i suoi progetti: “Fare la presentatrice de Le Iene sarebbe un sogno”

Ecco le parole di Letizia Petris e Paolo Masella sul loro futuro nella loro ospitata…

2 giorni ago