GFVIP 7, Riccardo Fogli eliminato, spunta la verità: “Ha rotto la chitarra per la rabbia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mentre moglie e colleghi difendono a spada tratta Riccardo Fogli, esperti di gossip svelano cosa è accaduto dopo la squalifica dal GFVIP 7.

GFVIP 7, Riccardo Fogli dopo l'eliminazione: retroscena
Riccardo Fogli e Alfonso Signorini al GFVIP 7

A difemdere il cantante è stato anche l’amico ed ex collega dei Pooh, Roby Facchinetti che ha svelato di non aver mai sentito Roccardo Fogli pronunciare una bestemmia. Eppure il cantante è stato squalificato a tempo di record dal reality in cui era approdato meno di 24h prima! Ecco le ultime news dal GFVIP 7!

GFVIP 7, Fogli cacciato: ha spaccato una chitarra, retroscena bomba

Nella puntata di lunedì 12 dicembre due nuovi ingressi sono entrati nella casa del GFVIP 7: Milena Miconi e Riccardo Fogli. Purtroppo per l’ex Pooh l’avvenuta si è conclusa meno di 24h dopo, a causa di una bestemmia pronunciata in cucina. Gli altri vipponi non hanno nemmeno potuto salutare Riccardo, ma hanno appreso la squalifica con un comunicato del GF. Alcuni esperti di gossip, tra cui Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno rivelato cosa sarebbe fatto Riccardo dopo la notizia.

Pare che Fogli abbia saputo in confessionale della decisione e non l’abbia presa per nulla bene: “Negli studi gira voce che Riccardo non abbia preso bene la scelta del GF Vip di farlo uscire e che, essendo molto arrabbiato, avrebbe lanciato la chitarra dalla porta, rompendola in mille pezzi, ha scritto la Marzano sui social. Chissà se sabato prossimo Signorini manderà in onda queste immagini oppure no.

Intervengono moglie e Facchinetti: chi ha ragione?

Subito dopo che il comunicato ufficiale del Grande Fratello ha annunciato la squalifica di Riccardo Fogli per “una frase blasfema”, sui social sono esplose le polemiche e le prese di posizione non solo dei fan, ma anche di famigliari e amici. Tra questi, l’ovvia reazione della moglie del cantante, Karin Trentini, è apparsa sui social in tutta la sua veemenza: “Michelle Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”.

Non solo, la moglie di Fogli ha anche ripostato tra le sue Stories Instagram una clip in cui sembra che Luca Salatino bestemmi a sua volta, commentando: ““E questi stanno dentro. Allora mi chiedo ma come funziona li dentro?”. Sempre sui soscial è intervenuto anche il collega e grande amico Roby Facchinetti, che ha commentato così la squalifica di Fogli: “Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal “Grande fratello”, perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al “Grande fratello”. Caro Riccardo sono con te! Roby”.

E voi cosa ne pensate della squalifica record di Riccardo Fogli? La decisione del GFVIP è stata giusta o troppo dura?