Viktorija Mihajlovic chi è: Età, Carriera, Padre Sinisa, Isola dei Famosi e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su una delle figlie di Sinisa Mihajlovic da poco scomparso a causa di una leucemia: dall’infanzia all’amore di Viktorija Mihajlovic. 

Viktorija Mihajlovic figlia di Sinisa biografia
Viktorija Mihajlovic

Legatissima al papà e alla sorella Virginia e con alle spalle già esperienze nel mondo dello spettacolo: ecco chi è e cosa fa nella vita privata Viktorija Mihajlovic. 

Viktorija Mihajlovic chi è: Età, Famiglia, Dove Vive

Viktorija è una delle figlie dell’ex calciatore ed allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, morto il 16 dicembre a causa di una leucemia scoperta nel 2019. Viktorjia Mihajlovic ha 24 anni ed è nata a Roma il 19 febbraio 1997 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Le sue misure sono 178 cm per circa 58 kg di peso. Ha un fisico slanciato ed è bionda con gli occhi azzurri. Sua mamma si chiama Arianna Rapaccioni e Viktorija assomiglia molto a lei. Inoltre ha un fratellastro di nome Marko nato da una relazione precedente di Sinisa e altri quattro fratelli,  Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Si è trasferita a Milano per gli studi ma è rientrata a Roma dove vive anche attualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović 🌪 (@vickymiha)

La Carriera: Lavoro e Isola dei Famosi

Viktorija di professione è influencer e studentessa. Ha partecipato anche al reality L’Isola dei Famosi nel 2019, condotto da Alessia Marcuzzi,  insieme alla sorella Virginia con cui ha un ottimo rapporto. Dopo il liceo si trasferisce a Milano dove si iscrive alla Scuola di Design Marangoni. In seguito torna a Roma per studiare all’università presso la Facoltà di Psicologia. Oltre ad essere studentessa ed un’nfluecer molto seguita sui social, Viktorija ha anche scritto un libro. Nel 2019 ha infatti scritto un libro in cui parla di suo padre e della malattia che lo ha colpito,. nel libro dal titolo “Sinisa, mio padre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović 🌪 (@vickymiha)

Curiosità e Vita Privata: Fidanzato, Tatuaggi e Instagram

Viktorjia ha diversi tatuaggi visibili, tra questi un serpente sul braccio sinistro a forma di bracciale ed una rosa sul braccio destro. È fidanzata con Pietro Pellegri, calciatore del Milan dal dicembre 2020. Nel 2019 ha avuto un flirt con l’ex tronista Mattia Marciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović 🌪 (@vickymiha)

Viktorjia è stata da sempre molto legata al papà, con cui aveva un rapporto di amore ma anche fatto di alti e bassi. Più volte lo ha accompagnato in tv per parlare della sua malattia. Ama i viaggi, la moda e la musica: i suoi artisti preferiti sono Jovanotti e Vasco. Sui social è molto seguita ed il suo account ufficiale, @vickymiha, ha un seguito di circa 173 mila followers con cui condivide shoooting fotografici e momenti di vita quotidiana.