GFVIP 7, Antonino contro Nikita: “Ha finto di stare male per la telecamera”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex di Belen Rodriguez sembra aver visto qualcosa di Nikita che non glie è piaciuto

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e ieri sera il giovane parrucchiere Antonino si è scagliato duramente contro l’influencer Nikita Pelizon. Secondo l’uomo infatti la giovane ragazza avrebbe finto il suo malessere per Luca solo ed esclusivamente per le telecamere.

Ecco le parole riportate da Biccy: “Mi dicono ‘basta fare così dai basta nominarla nomina altri’. Ma siete fuori di testa, basta? Inutile dire cosa mi ha fatto di male, è una storia lunga e non c’ho nemmeno più voglia di ripeterla. Ho una mia storia e piano, piano la stanno capendo tutti. Adesso la cosa però si è placata perché lei ha Onestini. Però non è che sono felice se lei sta male per lui, assolutamente. A te piace? Piace tanto a tutti anche fuori da qui”. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonino Spinalbese

Il giovane, sempre come riporta Biccy, parla dell’aneddoto che l’ha portato a pensare che Nikita menta: “Eppure devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. E non dire di no, l’ho vista io proprio. Ero nel letto a fianco a lei. Poi vi dico cosa ha fatto di notte. Dovresti vedere che scena da Oscar che ha fatto, sì proprio una scenetta da Oscar. Ma adesso non mi va di stare qui a parlare di Nikita.

Antonino continua: “La scena da Oscar di cui parlo? Io ero accanto a lei in camera, è passato Luciano per dirmi ‘ti ho messo i pantaloni al loro posto’. Io ho fatto finta di dormire perché non volevo rispondergli e cercavo di addormentarmi. Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto. La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste. Dai mi sono detto ‘ma perché capitano tutte a me e la becco sempre?’.  Vi giuro che l’ho visto”.