GFVIP 7, Daniele Dal Moro contro i Donnalisi: “Fanno troppo ridere, tutto esagerato…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha dichiarato il giovane Daniele Dal Moro su Antonella e Edoardo ed il loro rapporto

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua a tenere banco tra gli inquilini di Cinecittà e anche tra il pubblico che segue il reality. A parlare dei Donnalisi ci ha pensato anche il giovane ex tronista Daniele Dal Moro che ha ritenuto il rapporto tra di loro troppo esagerato in ogni discussione ed in ogni reazione.

Ecco le parole di Daniele Dal Moro: “A me fanno troppo ridere alcune scene. È più forte di me. Si sono scannati fino a ieri e adesso si limonano in cucina. Chi? Edoardo e Antonella. Io sono felice per loro, però allora non scannatevi così. Sembrava che non dovessero più parlarsi e stare insieme. È sempre tutto esagerato”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI LASCIA IL SUO POSTO DA OPINIONISTA PER QUATTRO PUNTATE: ECCO CHI LA SOSTITUISCE!

Daniele Dal Moro in lacrime al GFVIP

Le parole di Daniele hanno ovviamente diviso l’opinione pubblica: chi sostiene i Donnalisi dalla loro nascita che ovviamente non ha gradito quanto detto dall’ex tronista di Uomini e Donne chi invece appoggia pienamente il suo discorso in quanto ritiene che il rapporto tra i due sia in parte esagerato, tra tira e molla davvero troppo rapidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI LASCIA IL SUO POSTO DA OPINIONISTA PER QUATTRO PUNTATE: ECCO CHI LA SOSTITUISCE!