GFVIP 7, Mimma sbotta contro Signorini: “Lettera artefatta per audience”. Lui replica: “Non ci sto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Botta e risposta tra Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita e Alfonso Signorini

Ieri, sabato 17 dicembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andato come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Attilio Romita ricevere una nuova lettera dalla compagna Mimma Fusco.

Per chi se lo fosse perso nel corso della diretta di sabato Attilio ha ricevuto una nuova lettera ma questa volta non scritta da Mimma Fusco ma bensì dal suo legale. Per chi non lo sapesse Alfonso Signorini ha informato il noto conduttore del Tg1 che la sua compagna non vuole continuare la convivenza una volta terminata l’avventura di Attilio nella casa del Grande Fratello Vip. CLICCA QUI PER VEDERE LA REAZIONE DI ATTILIO ALLA LETTERA DEL LEGALE DI MIMMA

A quanto pare però Mimma Fusco non ha gradito l’interpretazione di Alfonso alla sua lettera e sui social è esplosa: “Non volevo chiudere la relazione con Attilio. L’interpretazione che ne ha voluto dare Signorini, per avere materiale di riempimento del suo programma, è un’altra storia. Completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata”.

A quanto pare però anche Alfonso Signorini non ha gradito le parole di Mimma e, per avvalorare ciò che ha detto nel corso della diretta, ha proposto alcuni passaggi della lettera scritta da mamma: “La mia assistita la invita a soprassedere nella maniera più assoluta ad un rientro nella casa comune nel ruolo di uomo e professionista. La signora Mimma intende evitare una ripresa di convivenza, che su presupposti che lei avverte come disastrosi non potrebbe che peggiorare la crisi intervenuta.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI DURISSIMA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI AL GRANDE FRATELLO VIP: “CHE DELUSIONE”

Attilio in diretta ha chiesto scusa a Alfonso Signorini: “Sai che faccio il giornalista e devo chiederti scusa, a nome di Mimma. Credo che Mimma mi lasci almeno questa delega per questa parte del mio ruolo qui dentro. Ti chiedo scusa da parte di Mimma se se l’è presa con te per avermi comunicato quella lettera, attribuendoti la responsabilità di avermi comunicato che lei mi ha tolto le chiavi di casa. C’è un momento di confusione, certamente tu non c’entri nulla. Non mi devi convincere, ho già capito e ti chiedo scusa se ti hanno attribuito qualche responsabilità”.