GFVIP 7, Ginevra Lamborghini dura contro Antonella Fiordelisi: “Che delusione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ricca ereditiera si è scagliata contro la giovane influencer ed ex schermitrice Antonella Fiordelisi

Ieri sera, sabato 17 dicembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Il noto conduttore Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ci ha guidato in una puntata ricca di colpi di scena che ha visto il confronto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sul loro rapporto.

Nel post puntata nella casa di Cinecittà ci sono state diverse tensioni e confronti e una di queste ha visto protagonista la giovane ereditiera ospite nel reality di canale cinque, Ginevra Lamborghini. La ragazza infatti ha confidato al suo amico Charlie Gnocchi tutta la sua delusione per le parole che la schermitrice Antonella Fiordelisi gli ha riservato nel corso della puntata dopo che il giorno prima sembravano aver chiarito tutte le loro controversie. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SBOTTA CONTRO LA TELECAMERA DEL GRANDE FRATELLO VIP E PER LUI POTREBBE ARRIVARE UN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE

Ginevra Lamborghini

Le due si erano confrontante e abbracciate ma oggi Ginevra, dopo le parole udite nel corso della diretta, ha esclamato: “Ho perso tempo, è stata una rande delusione” riferendosi ovviamente alla notte passate in cui le due hanno espresse le i loro sentimenti. Ovviamente al momento la nota Fiordelisi è intenta a risolvere i propri problemi di coppia con il giovane volto di forum Edoardo Donnamaria e chissà se riuscirà a risolvere le divergenze con Ginevra prima della sua uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SBOTTA CONTRO LA TELECAMERA DEL GRANDE FRATELLO VIP E PER LUI POTREBBE ARRIVARE UN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE