Edoardo in lacrime, Antonella ride. Lui sbotta: “Stai male, vai dallo psicologo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel post puntata tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il suo ormai ex Edoardo Donnamaria confrontarsi uno di fronte all’altro sul loro rapporto ormai compromesso.

Dopo la puntata Edoardo è rimasto molto scossò ed ha deciso di isolarsi dal gruppo quando poi da lui è arrivata proprio Antonella: “Al di là di tutto non voglio vederti stare così. Perché ti stai isolando adesso? Lo farai dopo, non ora, non l’hai mai fatto in questi giorni quando stavi sempre con i tuoi amici e le tue amiche“. Vedendo Edoardo non voler interagire con lei la giovane l’ha attaccato: “Mi sento mancata di rispetto, i video parlano, ma questo non toglie il sentimento che provo per te. Qual è il sentimento? Non lo so. Vieni, bevici su. Magari un giorno chiariremo“. (Continua dopo la foto)

Edoardo è Antonella

Come riporta Biccy Antonella è ritornata sull’argomento Oriana-Antonino: “Ovviamente io non tornerò a essere quella di prima. Tu con me hai fatto l’orgoglioso, con me non ti sei comportato bene ed hai fatto lo stupido con quella persona [Oriana, ndr]. Io non ho mai abbracciato Antonino. L’ho fatto solo durante l’imitazione“. E ancora: “Io voglio stare sola ora perché sono delusa e ferita, mi hai ferito. E sono orgogliosa. Io e Antonino siamo amici, tu e Oriana no. Io non tornerò mai con te perché mi sento mancare di rispetto”.

Stanco delle parole di Antonella, Edoardo è esploso: “Secondo te perché mi sto isolando? Non sto bene. Mi puoi dire qual è il sentimento che provi per me? Perché sei così sorridente, perché mi vedi stare male? Stai fuori di testa, ti devi far controllare, ti devo portare dal mio psicologo. Ah, non sei mai andata dallo psicologo? Eh si vede! Una così non l’ho mai conosciuta in vita mia”.