GFVIP 7, Attilio apprende che Mimma vuole non torni nella loro casa dopo il reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini comunica a Attilio Romita la decisione della sua compagna Mimma

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda su canale cinque e come sempre si tratta di una serata davvero ricca di emozioni e colpi di scena. Nell’ultima diretta abbiamo assistito alla durissima lettera che la compagna di Attilio Romita, Mimma, ha inviato al suo uomo dopo i comportamenti sicuramente eccessivi avuti con la giovane pugliese Sarah Altobello. Oggi però per il noto conduttore del Tg1 è arrivata un’altra notizia.

Il noto conduttore ha prima mostrato ad Attilio cosa è successo nella casa, dagli atteggiamenti con Sarah alla lettera di Mimma passando per le pesantissime parole riferite sempre alla Altobello. I due hanno fatto fortunatamente pace nella casa del Grande Fratello Vip e Alfonso ha chiesto ad Attilio come procede la situazione in casa e come si sente oggi rispetto alla sua compagna: “Sicuramente Mimma mi ha scritto una lettera perfetta avendo capito tutto ciò che è successo e gli ha dato fastidio il fatto che mi sia reso irriconoscibile in alcuni atteggiamenti e espressioni. Dovrò sicuramente ricostruire la fiducia che lei aveva nei miei confronti”. (continua dopo la foto)

Attilio Romita GFVIP 7

Alfonso Signorini ha poi comunicato ad Attilio Romita nella stanza Mistery la decisione che la sua compagna ha maturato nel corso di questi giorni dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Mimma ha infatti rifiutato di andare ospite al programma per un confronto diretto con il compagno ed ha deciso di far scrivere ad Attilio una lettera dal suo avvocato. Mimma chiede principalmente di far spegnere i riflettori su di lei e conferma ad Attilio che non si è sentita assolutamente protetta dal compagno. Arriva però la nota dolente che Alfonso comunica ad Attilio: “Mimma ti chiede di non tornare a casa dopo la fine della tua avventura nella casa del Grande Fratello Vip”.

Attilio rimane effettivamente attonito di fronte alle parole che gli comunica il conduttore e chiede che la sua compagna gli dica per filo e per segno cosa intende fare e se vuole effettivamente chiudere per sempre la loro relazione.