GFVIP 7, Edoardo sbotta contro la telecamera: in arrivo provvedimento?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La fine della storia d’amore tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi sta causando squilibri nella casa del GFVIP 7, ecco cosa è accaduto!

GFVIP 7, Edoardo se la prende con la telecamera
Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Edoardo Donnamaria si è sfogato contro il GFVIP 7 e sarà punito? Ecco nei dettagli il gesto sconcertante contro la telecamera!

GFVIP 7, è davvero finita tra Edoardo ed Antonella?

Dopo mesi di tira e molla e di litigi infuocati, pare che la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sia giunta alla fine. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’imitazione di Oriana fatta da Antonella nelle scorse ore, e che ha portato ad un’accesa discussione tra i due fidanzati. Il motivo è semplice: Edoardo accusa Antonella di avergli mancato per l’ennesima volta di rispetto, con atteggiamenti ammiccanti verso Antonino Spinalbese, ed un abbigliamento troppo succinto. L’influencer dal canto suo si giustifica dicendo che si è trattato solo di un gioco, per altro richiesto dal GF e di aver a sua volta ricevuto delle mancanze di rispetto da Edoardo. 

Insomma pare che per i “Donnalisi” sia giunta la fine e dopo alcuni giorni di freddezza e silenzi imbarazzati, Antonella ha preso da parte Edoardo e gli ha comunicato l’intenzione di lasciarlo: “Ora sei solo, fai il tuo percorso da solo” . Lui le ha risposto freddamente di essere d’accordo e si è alzato per andarsene. Tra loro non ci sono stati più riavvicinamenti e si attende la diretta per capire cosa sia effettivamente accaduto in confessionale tra Antonella ed Antonino. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE DURISSIMO CONTRO NIKITA PELIZON: “FINGE DI STARE MALE DAVANTI ALLE TELECAMERE”

Il gesto shock di Edoardo: cosa farà Signorini

La rottura tra Edoardo e Antonella non è passata inosservata nemmeno per gli altri inquilini della casa che a modo loro hanno raccolto lo sfogo dei due ex fidanzati ed hanno cercato di consolarli e consigliarli. Antonella si è sfogata con Charlie Gnocchi ed ha pianto con Luca Onestini mentre Edoardo ha trovato parole d’affetto da parte di Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Milena Miconi

Proprio l’assistente di Forum sembra aver incassato il colpo molto duramente, tanto da arrivare a fare un gesto contro la produzione del reality come mostrato anche da Amedeo Venza. Edoardo si è infatti rivolto verso la telecamera esclamando: “Che c***o vuoi” e ha lanciato qualcosa proprio verso la telecamera. Un gesto ovviamente dovuto alla tensione di queste giornate e dal dolore della fine della relazione con Antonella. Cosa farà Alfonso davanti a questo comportamento che viola il regolamento? Prenderà provvedimenti o ci passerà sopra comprensivo? Bisogna attendere le prossime dirette per capire cosa accadrà ora al Grande Fratello Vip 7!

GFVIP 7, Edoardo fa u gesto contro la telecamera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE DURISSIMO CONTRO NIKITA PELIZON: “FINGE DI STARE MALE DAVANTI ALLE TELECAMERE”