Oriana Marzoli prima, altezza, età, instagram, fidanzati, fisico e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Oriana Marzoli la nuova concorrente del GFVIP 7: dal lavoro alla storia con l’ex Tronista Gonzalez!

GFVIP 7, chi è Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è un volto noto soprattutto in Spagna ma è di origini venezuelane. Oriana è nata infatti a Caracas il 13 marzo 1992, ha 30 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Delle sue misure conosciamo la sua altezza, 162 cm ma non il peso.  Non sappiamo molto della sua infanzia ma sappiamo che per lavoro ha viaggiato molto, ed ha partecipato a diversi reality, diventando una star proprio in quel Paese. Attualmente di professione è volto tv e concorrente di reality ed influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

Carriera in Spagna e GFVIP 7

La Marzoli ha all’attivo numerose partecipazioni ad alcuni dei reality più famosi della tv, soprattutto di quella spagnola. È uno dei volti infatti di Telecinco, il corrispettivo di Canale 5 in Spagna. Il debutto televisivo arriva a 20 anni con la partecipazione a Muyeres y Hombres, il format da noi conociuto come Uomini e Donne. Proprio nel dating show conosce il suo ex fidanzato con cui parteciperà anche a vari reality. Inizialmente la Marzoli partecipa come corteggiatrice di Cristian Perez, per poi diventare a sua volta tronista innamorandosi di Tony Spina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

Successivamente prende parte anche al reality Survivor 2014 e ad Amor Aproba, per la tv cilena, sempre con il fidanzato Tony tra alti e bassi. In seguito prende parte anche al reality La Casa Fuerte, con un altro ex fidanzato. Nel mese di novembre 2022 Oriana approda direttamente al Grande Fratello Vip 7, entrando con la seconda tornata di vipponi nella casa più spiata d’Italia. Assieme a lei entreranno anche Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Sarah Altobello.

Vita Privata e Curiosità

La vita privata della Marzoli è stata sotto ai riflettori fin dalla partecipazione ad Uomini e Donne spagnolo. Grazie al programma ha infatti conosciuto il suo storico fidanzato, ora ex, Tony Spina. Con il corteggiatore, poi tronista, italiano, Oriana ha una storia molto tormentata che incolla alla tv i telespettatori. I due tra separazioni, corna e ritorni, partecipano insieme a molti reality ma alla fine la loro storia finisce definitivamente. Successivamente Oriana si fidanza con Ivan Gonzalez ed anche con lui prende parte ad un reality: attualmente però anche la storia con lui è terminata. Sui social Oriana è seguitissima: il suo account Instagram, @orianagonzalesmarzoli, vanta un seguito di 2 milioni di followers. Oriana è molto amica di Elisa De Panicis e si è sottoposta ad interventi di chirurgia estestica. CLICCA QUI PER VEDERE LE SUE FOTO PRIMA E DOPO: CHE CAMBIAMENTO!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)