GFVIP 7, Oriana Marzoli e la sparata su De Martino: “Perché ancora non mi ha conosciuta…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane venezuelana la spara grossa sul ballerino Stefano De Martino

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e negli ultimi giorni la bella e giovane venezuelana Oriana Marzoli sta facendo di tutto per cercare di stuzzicare ed innervosire Antonino Spinalbese tanto che è arrivata più volte a nominare la ex Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino.

La prima volta alcuni giorni fa: “Antonino mi ha usata come Belen ha usato lui, è il karma! E lei c’ha visto lungo e l’ha mollato per Stefano che è troppo bello. Della serie ‘ciao io torno con il mio ex marito’. Perché De Martino è troppo bello, se lo paragoni con l’altro“. (Continua dopo la foto)

Ieri sera Oriana era intenta a fare una sorta di canzoni rap con il giovane ex tronsita di Uomini e Donne Daniele Dal Moro che ha cercato di stuzzicare la coinquilina: “Se ti sei beccata Antonino e non De Martino, non è colpa mia cara bella“. Oriana ha risposto sparandola grossa: “Amore perché ancora non mi ha conosciuto baby, perché ancora non ci siamo conosciuti!

Daniele ha cercato di discolpare la ragazza dicendo che non parla un ottimo italiano ma lei è sbottata: “Amore magari tu parlassi così bene lo spagnolo come io parlo l’italiano. Vai a fare i programmi in Spagna e vediamo se ce la fai. Ah, ti basta l’Italia. Non vuoi fare i reality all’estero? Certo, perché nessuno ti vuole e ti chiama fuori da qui. A me invece arrivano proposte da tutto il mondo a differenza tua. Non hai bisogno dei reality? Certo, non ne hai così bisogno che stai dentro al Grande Fratello Vip“.