GFVIP 7, Alex Belli svela: “Signorini mi voleva di nuovo ma il cast non mi ispirava”
SEGUICI SU YOUTUBE
Alex Belli svela che Alfonso Signorini lo rivoleva al Grande Fratello VIP
Uno dei concorrenti indiscussi della precedente edizione del Grande Fratello VIP è il noto attore di fiction Alex Belli. Il man ieri è stato intervistato da Casa Pipol ed ha svelato che Alfonso Signorini lo rivoleva nel cast anche quest’anno.
Ecco le sue parole: “La verità? C’è stata un’idea di poter fare un ingresso poi però alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo. Anche perché i concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva palesemente dei problemi, dal caso Bellavia in poi. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. È stato rifatto completamente il cast, infatti, però per usare un mio eufemismo non era il mio game. Così ho rifiutato”. (Continua dopo la foto)
Alex conferma che l’amore libero è piaciuto e quest anno infatti nel cast è stata inserita Giaele De Donà: “È chiaro che se una cosa l’anno scorso ha funzionato cerchino di riproporla in una chiave diversa ed è proprio questo il motivo per il quale io non ero convinto. Non sono uno che vuole fare il copia e incolla. Devi inventarti qualcosa di nuovo. Vi faccio un esempio: quest’anno hanno cercato di portare ancora l’amore libero, il triangolo, ma alla fine al pubblico non interessava più. È una roba che abbiamo già visto, snocciolato. La cosa bella dell’anno scorso è che tutto è nato per caso”.