News

U&D, Luca Salatino e Matteo Ranieri cosa è successo: spunta retroscena dopo GFVIP 7

Spuntano sul web alcune indiscrezioni sull’amicizia tra i due ex tronisti Matteo Ranieri e Luca Salatino dopo il GFVIP 7: ecco il rumors su U&D.

Matteo Ranieri e Luca Salatino di U&D

Sulla questione della ormai ex amicizia tra i due ex tronisti di U&D della scorsa edizione, è intervenuta anche l’esperta di gossip Deianira Marzano. Cosa è successo tra Matteo Ranieri e Luca Salatino dopo la sua uscita dal GVIP 7?

U&D, Luca e Matteo, sono ancora amici?

L’edizione passata di Uomini e Donne ha visto come protagonisti due tronisti molto amati dal pubblico sia della tv che dei social. Si tratta del romano Luca Salatino e del genovese Matteo Ranieri. Dopo la loro uscita infatti, i due sono riapparsi sui social ed i loro fan hanno potuto seguire l’evoluzione delle loro vite e della loro amicizia. Mentre per Matteo la scelta di Valeria Cardone non ha portato ad un rapporto duraturo nel tempo, tra Luca e Soraya Ceruti le cose vanno a gonfie vele ancora oggi.

Sui social i fan hanno apprezzato i video dei due ragazzi, che sembrava avessero legato molto. Ma ad un certo punto questa amicizia sembra essersi interrotta bruscamente e nessuno ha mai capito il motivo. Si sa solo che non sono più apparsi video che li ritraggono insieme e qualcuno ha addirittura ipotizzato che la causa fosse la scelta di Luca per il GFVIP 7. Matteo Ranieri sarebbe dunque geloso dell’amico? Pare inverosimile ma nelle ultime ore è scesa in campo un’esperta di gossip a far luce sulla vicenda.

Interviene Deianira, cosa svela sui social

La vicenda è stata per diversi mesi avvolta dal mistero finchè nel mese di novembre 2022 Matteo ha svelato in un’intervista a Mondo24 che lui e Luca avevano effettivamente litigato, ma non ha spiegato il motivo. Quello che è chiaro è che i rapporti tra i due si sono interrotti del tutto, tanto che non sono spuntati commenti o messaggi tra loro nè in occasione dell’ingresso nè dell’uscita di Salatino dal Grande Fratello Vip.

Poco fa è scesa in campo anche Deianira Marzano che ha deciso di riportare un rumors arrivato da un utente web. Questa persona avrebbe infatti rivelato a Deianira il reale motivo dell’allontanamento tra Luca e Matteo, prima del GFVIP: “Conosco bene la vicenda. Matteo era opprimente, gli faceva mancare l’aria, lo voleva gestire, era capriccioso geloso della loro amicizia, addirittura criticava Soraia e metteva voce su tutto, tanto che Luca lo ha dovuto allontanare, menomale non si è mai fatto influenzare”. 

Non solo, anche altri utenti sono intervenuti per svelare dei retroscena: “Matteo avrebbe scritto a Luca ma pare non abbia ancora ricevuto risposta!! Matte’ se vai dal ristorante che sta per aprire lo trovi sicuramente li.. è indaffarato in questo momento!”Delle rivelazioni scottanti, ma al momento ancora non confermate nè smentite da nessuno dei due e dunque da prendere con le pinze. Chissà se nelle prossime settimane Luca o Matteo decideranno di coommentare la cosa?

alicia

Recent Posts

Isola dei Famosi 2024: è nata la prima coppia in Honduras? Ecco di chi si tratta

Sulle spiagge dell'isola dei Famosi potrebbe essere nata la prima coppia di questa edizione Prosegue…

36 minuti ago

GF, Reunion al compleanno di VIttorio: due grandi assenti!

Un’evento ha riunito gli ex concorrenti del GF ma due di loro non si sono…

2 ore ago

Anticipazioni Isola dei Famosi: Pietro spiega i motivi del ritiro. Arriva una comunicazione degli autori per il gruppo

Anche il giovane Pietro Fanelli si è ritirato ufficialmente da L'Isola dei Famosi ed ha…

13 ore ago

Elenoire Casalegno risponde a Vladimir che la zittì in puntata: “Cerco di fare il mio lavoro”

Dopo diversi giorni dal brutto botta e risposta con Vladimir Luxuria nella diretta dell'Isola dei…

14 ore ago

Amici 23, la ballerina è stata eliminata dalla scuola: la polemica non tarda!

Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 23 abbiamo assistito ad un'eliminazione che…

16 ore ago

Amici 23, Gaia De Martino e Lil Jolie, ospiti speciali a Verissimo: i retroscena dal Serale di Amici

Gaia De Martino e Lil Jolie hanno raccontato a Verissimo i retroscena della loro esperienza da sogno…

22 ore ago