Anticipazioni Grande Fratello VIP 8’ edizione: chi è la prima concorrente!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVIP 7 non è ancora terminato e già sul web è spuntato il nome della prima vippona della prossima edizione! Scopriamolo insieme!

GFVIP 8 novità ed anticipazioni cast
Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini

Chi vincerà la settima edizione del GFVIP? La gara è nel vivo, ma nel frattempo si affacciano già i nuovi concorrenti, chissà se Signorini vorrà spoilerare qualcosa nelle prossime puntate?

GFVIP, edizione 8 col botto: chi è la prima vippona

Puntata dopo puntata il Grande Fratello Vip si avvia alla conclusione anche di questa tormentata e molto discussa settima edizione. Tante infatti sono le polemiche che ruotano intorno al format più longevo tra i reality, nella sua versione “Vip”. Nonostante la fine del programma di Canale 5 sia previsto per fine marzo, già si inizia a parlare della prossima edizione. Secondo il web già alcuni spoiler ancora ufficiosi ma molto probabili, sarebbero emersi.

Tra questi giunge inaspettato il nome della primissima concorrente dell’edizione numero 8 del GFVIP! Si tratta di un volto già conosciuto al pubblico dei reality, poichè ha preso parte in passato ai programmi Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Non solo, si tratterebbe anche di una “madre d’arte”: sua figlia infatti è non solo una delle influencer italiane più amate, ma una ex gieffina ed una protagonista del Grande Fratello Vip 7! Di chi stiamo parlando? Ma della mamma di Giulia Salemi, la bella e vulcanica Fariba Therani! A svelare tutto è stata proprio lei, attraverso le pagine di Nuovo Tv. Fariba ha infatti spiegato perchè non è nel GFVIP 7, come invece annunciato la scorsa edizione: “Ho rinunciato a entrare per motivi personali, di cui preferisco non parlare. Ma non mi piace entrare in corsa, quando ormai i concorrenti sono tutti alleati tra di loro. La mia partecipazione è rimandata: vorrei mostrare la parte più umana e dolce”

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP 

Dunque Fariba ha lanciat anche il super spoiler per la prossima edizione. Non solo, la Therani ha ammesso che le piacerebbe anche trovare l’amore nel famoso reality come accaduto proprio a Giulia con Pierpaolo Pretelli, nell’edizione del 2020. 

Tutte le anticipazioni del GFVIP 8

Come si deduce dunque, nonostante le polemiche Mediaset non pare avere intenzione di cancellare il GFVIP ma al contrario si pensa già all’ottava edizione. Da quanto si sa con certezza al timone del reality ci sarà nuovamente Alfonso Signorini che ha magistralmente preso il posto di Ilary Blasi da diiverse edizioni. -invece i fan dovranno attendere i nomi delle nuove opinioniste: sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti infatti dovrebbero passare il testimone per vari impegni lavorativi. Ecco che a sostituirle potrebbero esserci Giulia Salemi e Soleil Sorge! Accanto a Fariba potrebbero esserci anche Nadia Rinaldi e Aida Yespica.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP