Amici 22 Anticipazioni: Maria cambia il regolamento, in arrivo televoto flash!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo il Capodanno Gate, Maria De Filippi torna al centro della scena per dare un importante annuncio agli allievi di Amici 22: ecco i dettagli.

Amici 22 Anticipazioni: gara di inediti per il Serale
Amici 22 con Maria De Filippi

La conduttrice di Amici 22 nel daytime del 23 gennaio ha annunciato un televoto flash per gli inediti di canto. scopriamo cosa è accaduto e tutte le anticipazioni per domenica prossima!

Anticipazioni: chi andrà al Serale?

Le puntate che precedono la fase sel Serale sono sempre meno e nonostante il percorso fatto durante l’anno, i professori sono ancora in alto mare. Per Zerbi, Emanuel Lo, Arisa, Cuccarini e Celentano infatti è molto arduo decidere a quali studenti dare la possibilità di accedere alla fase finale di Amici 22. Fino ad ora soltanto due allievi hanno ricevuto la maglia dorata ovvero i ballerini Ramon e Isobel. I molti episodi dell’ultimo periodo, soprattutto il Capodanno Gate, hanno contribuito a mandare in confusione i prof. Alcuni allievi infatti non hanno dimostrato la maturità necessaria per il Serale ed altri ancora non sono sbocciati del tutto, come Angelina, Aaron e Maddalena.

Ecco dunque che dopo le due puntate di fuoco di Amici, è scesa in campo anche Maria De Filippi che ha lanciato una proposta per risolvere i dubbi. Si tratterebbe infatti di una competizione sugli inediti di canto, con televoto flash: in questo moto i professori potrebbero avere indicazioni su chi portare al Serale. Ma come funzionerà la gara e chi sarà ultimo che fine farà? Ecco la spiegazione dettagliata nell’ultimo daytime.

Amici 22, cosa è accaduto nel daytime del 23/01

La settimana di Amici 22 è iniziata con un daytime ricco di colpi di scena. Nella puntata pomeridiana del 23 gennaio infatti, Maria ha comunicato ai ragazzi una decisione e l’ha spiegata nei dettagli: “Siamo qua per cercare di capire cosa ne pensano a casa dei vostri inediti. La classifica che ne deriverà sarà uno strumento utili ai professori per decidere in merito ai rispettivi allievi”.

Nel dettaglio, in questa puntata è partita una gara tra i cantanti sui loro inediti: i talenti hanno dunque presentato i loro pezzi inediti e Maria ha lanciato il televoto flash, che sarebbe stato aperto solo fino a fine puntata. Domani, 24 gennaio si scoprirà la classifica finale e da qui si apriranno diverse ipotesi su ciò che i professori potranno decidere. A seconda di quando verranno comunicati i risultati infatti, i primi classificati potrebbero classificarsi per il Serale mentre l’ultimo rischiare l’eliminazione. Sono al momento solo ipotesi, non resta che seguire i prossimi daytime di Amici 22!