Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, diventa un attore di Serie Tv
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex corteggiatore di Gemma Galgani è diventato un attore di Serie Tv

Continua il percorso di dame e cavalieri alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e nel parterre del Trono Over spicca ancora il nome di Gemma Galgani. La dama è ormai nella trasmissione di canale cinque da oltre 12 anni alla ricerca dell’amore ma ad oggi non sembra essere riuscita a realizzare il suo sogno.

Tanti sono i corteggiatori con cui la dama storica di Torino ha cercato di instaurare una conoscenza e tra di loro molti appassionati della trasmissione di Maria De Filippi ricordano sicuramente Nicola Vivarelli. Il giovane, in arte Sirius, aveva una grandissima differenza di età con Gemma ma la loro conoscenza è andata avanti a lungo nonostante in molti sospettassero che il giovane si stava solamente approfittando della situazione. (continua dopo la foto)

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

In una recente intervista a Rtl 102.5 il giovane corteggiatore aveva annunciato di aver chiuso con la carriera di marinaio e di essere pronto a realizzare il suo sogno di diventare attore: “Ho lasciato la Marina Mercantile. A un certo punto della mia vita mi sono chiesto se fosse veramente il mestiere che mi rendeva felice. Sogno da sempre di fare l’attore. Qualora volessi tornare al mio vecchio lavoro, non ci sarebbero problemi”.

Il giovane Nicola Vivarelli sembra aver finalmente realizzato il suo sogno tanto che oggi, sul suo profilo ufficiale TikTok, ha pubblicato un video in cui appare ovviamente recitare. Non sappiamo in quale serie tv o film Sirius sia pronto a debuttare ma, a giudicare dal video, sembra aver finalmente realizzato il suo grande sogno che nutriva da tempo.

@nicolavivarelli4 Secondo voi quale serie é? Vediamo chi indovina! 😏 #series #movie #cortometraggio #milano #acting #actor ♬ Give It to Me Like – Official Sound Studio