Grande Fratello VIP, il durissimo attacco di Luca Onestini a Giulia Salemi: “Amica di Soleil e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella notte dopo la diretta Luca ha avuto qualcosa da ridire contro Giulia Salemi

Ieri sera una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata in onda e i telespettatori hanno assistito ad una serata ricca emozioni e di colpi di scena. Nella posta diretta il giovane ex tronista di uomini e donne Luca Onestini si è scagliato duramente contro la nota influencer Giulia Salemi addetta a leggere i tweet nel corso del programma.

Ecco il suo sfogo riportato da biccy: “Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla”. (Continua dopo la foto)

Luca Onestini

“Nel reality che ho fatto in Spagna era un po’ diverso come impostazione. Anche in Spagna mi facevano vedere solo cose negative e mi dicevano ‘eh vabbè ma facciamo vedere solo due tweet a testa’. Sì e io rispondevo ‘ma perché agli altri fate vedere uno bello e uno brutto’. Sì perché in Spagna facevano vedere due tweet a testa, uno positivo e uno negativo. Così sarebbe giusto e oggettivo”.

“Ma poi in Spagna poi avevo cinque prime serate su sette. In pratica tutti i giorni dovevi stare pronto. C’erano puntate diverse. Una serata dedicata alla nomination e al contorno, una sui dibattiti, madonna che litigate. In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”.

READ  GFVIP 7, Luca Onestini mette le mani al collo a Nikita | Il web insorge e sbotta