GFVIP 7, Antonino svela nella notte il patto segreto fatto con Oriana
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha svelato il giovane Antonino subito dopo la diretta del reality di Canale cinque

Ieri sera una nuova puntata del grande fratello è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Sì è trattato come sempre di una serata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il giovane parrucchiere Antonino svelare un patto segreto fatto con la modella venezuelana Oriana.

Antonino ha confidato agli altri vipponi che Oriana le ha confessato che non avrebbe mai voluto far vedere in TV di aver preso un palo o meglio un no da un uomo: “Prendiamo come esempio una ragazza di nome Oriana. Proprio per farvi capire quanto voglio essere oggettivo. Un giorno lei mi ha confidato di non essere mai stata rifiutata da un uomo e che soprattutto a livello televisivo non ammetterebbe mai di essere toccata su quella roba lì. Che le avrebbe dato fastidio prendere un palo in televisione”. (Continua dopo la foto)

[irp posts=”66870″ ]

[irp posts=”66844″ ]

GFVIP 7, Oriana Marzoli ha un ritardo, colpa di Antonino?
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GFVIP 7

Il giovane ha continuato: “Sì mi ha confessato che non le sarebbe mai andato giù questa roba che un uomo le possa dire di no. Sapete cosa ho fatto io? Per quanto io le avessi già detto tutto e fossi stato chiaro ho fatto un patto. Sotto le lenzuola le ho detto ‘senti, io posso anche abbassarmi a una cosa, lasciami tu, cosa ti posso dire di più?’. Perché io so che la donna può avere delle insicurezze sul lato estetico. Quindi per questo le ho detto quella cosa.”

[irp posts=”66862″ ]

[irp posts=”66849″ ]

Questo spiegherebbe in parte il suo comportamento con le donne della casa: “Quindi adesso anche con le altre qui non voglio ferire nessuno. Nei casi in cui mi dicono ‘senti ma ti piace lei?’ Io dico sì su tutte, anche per questa cosa qui, perché non è bello dire di no ad una donna”.