GFVIP 7, lo staff di Nikita Pelizon contro la mamma di Luca: “Famiglia Ridicola. Chieda scusa a tutta Italia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lo staff della bella e giovane influencer Nikita Pelizon si scaglia duramente contro Carla, la mamma di Luca Onestini

Ieri sera, lunedì 24 gennaio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto una bella sorpresa per il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, la sua mamma Carla.

La donna ovviamente ha elogiato il figlio per il suo percorso ma poi improvvisamente, per difenderlo, si è scagliata contro diversi concorrenti della casa del Grande Fratello VIP, dal giovane hair style Antonino Spinalbese fino ad arrivare alla modella Nikita Pelizon alla quale ha riferito parole assolutamente non molto belle. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIULIA SALEMI NEL CORSO DELLA NOTTE! ECCO IL SUO SFOGO!

Nikita Pelizon e mamma Carla

Lo staff di Nikita Pelizon non ha gradito le parole di mamma Carla e sul profilo ufficiale Instagram si è scagliato contro la donna: “Signora Carla, ma lei è sicura di guardare il GF Vip? Ricordo che il canale è il 55. Non sono sicura che veda il canale giusto. Continuo a ridere come una pazza. Sarebbe bello un confronto faccia a faccia con la signora. Ma ormai sono rassegnata al fatto che non chiamerete mai“. Il messaggio si conclude con un consiglio: “Le do anche un consiglio. Riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola. Non spreco altro tempo, Giulia“.

L’intervento di mamma Carla non è piaciuto a molti telespettatori del programma e in diretta la stessa opinionista Sonia Bruganelli si è scagliata contro la donna: “Non si può permettere di dire una cosa del genere. Non mi stupisco dell’atteggiamento che ha suo figlio. La mela non cade lontano dall’albero“. Nel corso della notte Luca Onestini è però sbottato contro Giulia Salemi per non essere corretta con la lettura dei tweet. CLICCA QUI PER LEGGERE LO SFOGO DI LUCA CONTRO GIULIA SALEMI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIULIA SALEMI NEL CORSO DELLA NOTTE! ECCO IL SUO SFOGO!