Wilma Goich e la nuova pesantissima frase contro Nikita Pelizon | Il pubblico chiede provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le parole di Wilma Goich contro Nikita Pelizon non sono piaciute al pubblico della trasmissione

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, come abbiamo potuto apprendere dalle ultime puntate del programma, non scorre assolutamente buon sangue tra la nota Wilma Goich e la giovanissima Nikita Pelizon. Le due in questi giorni si sono scontrate più volte e questa volta però sul web non sono assolutamente piaciute le parole di Wilma nei confronti di Nikita.

Parlando infatti con gli altri concorrenti la donna si è lasciata andare ad esternazioni molto forti: “Ipocrisia, la demenza, perché qui è demenza anche. Io posso avere la demenza senile, ma lei ha la demenza giovanile. Quindi demenza, ipocrisia, nullità. Tu vieni a dichiarare determinate cose qui al Grande Fratello e poi ti comporti esattamente facendo esattamente l’opposto di quello che invece dici”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI PARLA DELLA PROPOSTA HOT RICEVUTA DALLA COPPIA DELLA SCORSA STAGIONE: DELIA DURAN E ALEX BELLI

Wilma Goich e Nikita Pelizon

Dello stesso parere anche Giaele che non riesce assolutamente a comprendere come mai il pubblico da casa continua a difendere Nikita Pelizon: “Vedi lei a casa piace, io non capisco proprio il perché, credimi. Lei passa come la vittima e quella brava e siamo noi gli str**zi”. (continua dopo la foto)

Anche ieri sera la nota Wilma Goich non ha avuto parole carine nei confronti di Nikita durante la festa e questo ovviamente non ha fatto piacere al pubblico del programma. La donna infatti ha visto qualcuno finire il suo ultimo goccio di vino ed in quel momento, quando ha scoperto essere stata Nikita, è letteralmente sbottata. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI PARLA DELLA PROPOSTA HOT RICEVUTA DALLA COPPIA DELLA SCORSA STAGIONE: DELIA DURAN E ALEX BELLI