Blackout al Grande Fratello VIP: Luca ha baciato Oriana?! Il web ne è certo da questo audio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa è successo nel minuto di blackout nella casa del Grande Fratello VIP?!

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera è successo qualcosa che non è mai successo in nessuna edizione del reality di canale cinque: il loft di Cinecittà, causa un blackout, è rimasto al buio per ben un minuto. I ragazzi, stupidamente, pensavano non fossero ne visti e ne sentiti, e qui sono uscite frasi che hanno fatto discutere il web.

La prima frase che suscita grandi dubbi è quella del giovane Luca Onestini alla sua amica speciale Oriana Marzoli. Il giovane ex protagonista ha subito gridato alla sua compagna: “Vieni vieni qui” lei che ribatte “no dai” e lui che insiste “Dai vieni vieni”. Cosa è successo realmente?! Sul web sono più che convinti che Luca e Oriana si siano baciati in quel minuti senza luci nella casa. (Continua dopo la foto)

[irp posts=”67089″ ]

[irp posts=”67084″ ]

Ma non è tutto! Le altre frasi che fanno discutere sono quelle di Edoardo Donnamaria che ha gridato: “Che succede oh, ragazzi? Ma che sta succedendo? Vai limonate! Si tr***a. Oh che fate voglio sentire anche io che dite?“ e Daniele Dal Moro: “Tutte le luci spente che bello. Tutto quello che succede adesso non è registrato, raga non stanno registrando!”. (Continua dopo la foto)

Ovviamente non possiamo sapere cosa sia successo in quel minuto ma siamo più che sicuri che la redazione e gli autori indagheranno per vedere se troveranno qualche video e qualche audio assolutamente compromettente!

[irp posts=”67089″ ]

[irp posts=”67084″ ]