GFVIP 7, alcuni inquilini preoccupati per Donnamaria: “Vomita di nascosto e parla da solo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alcuni concorrenti del Grande Fratello VIP sono preoccupati per le condizioni dì Edoardo Donnamaria

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e questa volta la storia d’amore tra il volto di Forum Edoardo Donnamaria e la giovane influencer Antonella Fiordelisi sembra essersi nuovamente conclusa con litigate forti tra i due che hanno diviso anche i protagonisti del reality di canale cinque.

In seguito al rapporto tra i due alcuni concorrenti del programma sono preoccupati per le condizioni del giovane a Edoardo Donnamaria. In particolare Tavassi, Luca Onestini e Attilio Romita si sono preoccupati della reazione del giovane in seguito alle discussioni con la sua ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonella accusa Edoardo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Onestini ha infatti raccontato alcuni fatti accaduti: “Ieri non l’avete visto, ma ora lo dico perché mi sono rotto i c***i. L’ho visto di prima mattina vomitare là dietro appena alzato perché sta di merda. Io ho bisogno di aiutarlo perché questa situazione lo distrugge. Ma non ve ne rendete conto? Quando uno va a vomitare là dietro in un angolo di nascosto, dietro un led, è una roba vera. Non è una roba finta come vedo dall’altra parte [Antonella, ndr] solo per attirare l’attenzione“. (Continua dopo la foto)

A fargli seguito anche Tavassi che ha replicato: “Io l’ho trovato a dormire lì scalzo al freddo, fuori, solo, c’erano 6 gradi, gli ho buttato una coperta sopra“. Il noto conduttore e giornalista Attilio Romita ha invece aggiunto: “Io invece l’ho visto che parlava da solo“.