Ivana Mrazova fidanzato, figli, Instagram, età, ex Luca Onestini e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutti i retroscena della vita privata della bella Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini concorrente del GFVIP 7.

Ivana Mrazona chi è: Ex Onestini, biografia
Ivana Mrazova

La vita di Ivana Mrazova è stata costellata di dolori ma anche di grandi gioie e i fan la ricordano al GFVIP dove conobbe il suo ex Luca Onestini: andiamo a scoprire i dettagli dalla sua biografia!

Ivana Mrazova chi è: Età, Origini, Famiglia e Malattia

Ivana Mrazona è una modella 29enne di origini cecoslovacche, già famosa in Italia grazie al GFVIP. Ivana è nata infatti l’11 luglio 1992 a Vimperk in Repubblica Ceca. Le sue misure sono 155 cm di altezza per circa 55 kg di peso ed il suo segno zodiacale è quello del Cancro. Ha una sorella di nome Teresa ed una nipotina che si chiama Laura ed è molto legata alla famiglia. Suo padre è scomparso nel 2021 ed il lutto l’ha molto provata. Quando aveva solo 3 mesi le hanno diagnosticato una malattia al cervello ma è stata curata da un ottimo medico. Ivana è una modella e personaggio televisivo ed è stata naturalizzata italiana.

La Carriera:  Esordi e GFVIP

Ivana esordisce quando ha solo 14 anni con la vittoria in un concorso di bellezza e dai 15 anni si trasferisce a Milano per lavorare come modella sia in Italia che viaggiando per l’Europa. Successivamente per lei arriva la partecipazione al Festival di Sanremo del 2012 come valletta ed il GFVIP 2 nel 2017, dove conosce Luca Onestini che diventerà il suo fidanzato. Dopo il reality la sua carriera pr0segue nella moda e come influencer molto amata.

Curiosità e Vita Privata: Perchè è finita con Luca Onestini, Salute Mentale, Instagram

I fan hanno accolto con tristezza la notizia della fine della storia d’amore tra Ivana e e Luca Onestini. Dopo 4 anni infatti i due hanno deciso che ormai la loro relazione era finita. Onestini di recente al GFVIP ha svelato che nonostante tra loro ci fosse molto amore e complicità, durante il lockdown si sono allontanati e non hanno retto ad alcuni problemi. Da lì, la decisione di separarsi, nell’agosto 2021, ma per Luca Ivana resta la donna più importante della sua vita, fino ad ora.

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ha vari tatuaggi, tra cui le iniziali dei suoi famigliari sul piede destro. La modella di recente ha svelato sui social di aver vissuto un periodo molto difficile, dal punto di vista mentale, negli ultimi due anni, anche a seguito della morte del papà. Ivana ha infatti parlato ai suoi fan per far capire che tutti possono avere bisogno di aiuto e che la salute mentale è molto importante. Sui social Ivana è molto seguita, il suo accounr ufficiale, @ivana_mrazova, conta circa 1 milione di followers.