Sondaggi GFVIP puntata 30 gennaio: George Ciupilan fuori dalla casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi sul web in merito al televoto del Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip va in onda lunedì 30 gennaio 2023 con al timone il noto conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista, accompagnato come sempre da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ci guiderà in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà un concorrente lasciare per sempre la casa di Cinecittà.

Al televoto della puntata di lunedì 30 gennaio 2023 troviamo ben tre vipponi tra cui l’influencer Nikita Pelizon, la modella venezuelana Oriana Marzoli ed il giovanissimo tiktoker George Ciupilan. Chi tra loro uscirà per sempre dalla casa del Grande Fratello Vip? Andiamo a vedere cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web. (continua dopo la foto)

Analizzando diversi sondaggi presenti sul web l’esito del televoto della puntata di lunedì 30 gennaio sembra essere ormai più che scontato. Come potete vedere dalle foto dei sondaggi che sotto vi postiamo il giovane George Ciupilan sembra a forte rischio eliminazione salvo per lui trovare il biglietto di ritorno una volta tornato nello studio del reality di canale cinque.

Sondaggi GFVIP puntata 30 gennaio 2023
Sondaggi GFVIP puntata 30 gennaio 2023

Non possiamo sapere se l’esito del televoto confermi i sondaggi presenti sul web ma le percentuali che sono presenti sembrano assai chiare. Non ci resta che attendere la diretta della puntata per capire chi lascerà per sempre la casa del Grande Fratello Vip.