Amici 22 Anticipazioni 5 febbraio: sfida di Samu, chi va al Serale, eliminati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo in anteprima cosa vedremo nella puntata di Amici 22, in onda domenica prossima. Tante sorprese e finalmente il risultato della sfida di Samu!

Amici 22 Anticipazioni
Amici 22

L’ultima registrazione di Amici 22 ha svelato chi andrà al Serale e chi incece deve abbandonare la classe del talent più famoso della tv. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate della puntata del 5 febbraio 2023.

Amici 22, Spoiler Registrazione: il destino di Samu, classifiche ed eliminati

Giungono puntuali come sempre, le anticipazioni della registrazione di Amici 22 conclusasi nelle scorse ore. Negli studi di Canale 5 infatti è già stata registrata la puntata che andrà in onda domenica prossima. Come svelano diversi account specializzati come Amici News, il prossimo appuntamento sarà ricco di emozioni. Innanzitutto i fan di Samu potranno assistere finalmente alla tanto attesa sfida già rimandata per ben due settimane. Dopo l’annullamento da parte della Celentano per far entrare Paky e la rinuncia dello sfidante la scorsa puntata, questa settimana il ballerino potrà esibirsi e sapere quale sarà il suo destino nella scuola.

Samu infatti aveva avuto la sfida come punizione per il Capodanno-gate, ovvero ciò che è accaduto durante la serata di Capodanno in casetta. I fan del ballerino possono stare tranquilli: Samu è riuscito a vincere la sfida e dunque tornerà a riprendersi la sua maglia e potrà tornare in gara insieme agli altri allievi per guadagnarsi il Serale. La buona notizia è che la classe di Amici non perderà nessun altro allievo: nella prossima puntata infatti non ci saranno eliminati!

Anticipazioni del 5 febbraio: nessuno al Serale, liti tra prof e Maria protagonista

Attualmente il pass per il Serale lo hanno guadagnato solamente due allievi, i ballerini Ramon e Isobel. I professori, molto indecisi dopo i fatti di Capodanno, continueranno a non assegnare nessuna maglia d’oro nemmeno questa puntata! Ciò significa che domenica prossima nessuno degli allievi attualmente in gara avrà il posto per il Serale, e ciò complica le cose dal momento che manca sempre meno alla fase più importante del programma, che inizierà a marzo.

Nel frattempo proseguiranno gli scontri tra i professori ma non solo: Raimondo Todaro negli ultimi daily è stato attaccato duramente dagli allievi, cosa commenterà in puntata? Una grande novità per la sua squadra: Megan lascerà il team Todaro e passerà alla squadra di Emanuel Lo, dopo aver portato a termine un compito del professore. Protagonista della puntata anche Maria De Filippi, che ritornerà a parlare dei fatti di Capodanno con Wax, che aveva duramente sgridato settimane fa. La De Filippi ha ripreso la “tirata d’orecchi” per il cantante ma gli ha anche detto di non colpevolizzarsi troppo e di sapere che è un ragazzo intelligente.