GFVIP 7, Oriana affonda Antonino: “Ha visto tutto con il telefono” | La regia censura subito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oriana Marzoli svela un dettaglio inedito di Antonino Spinalbese durante il periodo fuori dalla casa

Continua il percorso dei vip dentro la casa del Grande Fratello e proprio oggi la giovane modella venezuelana Oriana Marzoli ha fatto una rivelazione inedita sul suo ormai ex Antonino Spinalbese. La giovane infatti ha rivelato che l’uomo aveva il cellulare e poteva vedere tutto nel momento in cui è stato per 15 giorni fuori dal reality da capodanno fino a metà gennaio.

Ecco le parole di Oriana mentre parlava con Nicole e Giaele: “Non poteva vedere niente perché era fuori, in quarantena, e in ospedale, lui non poteva vedere. Non ha visto niente in nessuna clip, non è vero. Io mi ricordo di tutto, quindi come lui ha detto e ammesso di avere il telefono, ok? Che lo sappiamo tutti che ha avuto il telefono! Adesso lo dico, non me ne frega niente! E l’ha detto a tante persone di questa Casa, solo che sono tutti amici suoi, ma dopo parlano…”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA ATTACCA PROFONDAMENTE ANTONELLA FIORDELISI ED IL WEB SI RIVOLTA CONTRO DI LEI

La regia ovviamente ha prontamente cercato di censurare il tutto ma ormai l’audio di Oriana era ben chiaro a tutto il pubblico del programma. Molti hanno sospettato che Antonino avesse avuto la possibilità di usare il telefono durante il suo periodo di assenza nella casa e questa sembra essere la conferma definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA ATTACCA PROFONDAMENTE ANTONELLA FIORDELISI ED IL WEB SI RIVOLTA CONTRO DI LEI